“A Badesi solo da Rita e Roberto!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Badesi, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Un membro di TripAdvisor
“A Badesi solo da Rita e Roberto!”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Data d'arrivo 10/08 - Data di partenza 20/08
Parto dicendo che due persone come Rita e Roberto non ne esistano, padroni dell'immobile, molto disponibili, cordiali e FANTASTICI!
L'immobile messo a disposizione è il giusto compromesso per coppia/ famiglia piccola in una zona residenziale molto silenziosa e allo stesso tempo centrale (il centro è davvero a 2 passi); ristrutturato completamente; completo di tutto quello che ci può essere in casa vostra (es: lavastoviglie,lavatrice, ferro da stiro ecc...).
Poi da non sottovalutare il fatto che la casa ha un parcheggio interno per la rimessa notturna della macchina.
Fantastica veranda in cui pranzare o cenare sotto le selle, credo che immobili con queste caratteristiche ce ne siano pochi a Badesi.
Quindi concludendo mi sento di consigliarlo per una vacanza in quel di Badesi.
sicuramente mi terrò in contatto per la prossima vacanza.
Ah e grazie ancora per la meravigliosa vacanza, E SICURAMENTE A PRESTO!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Onestà,Cordialità,Organizzazione
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
29 ago 2016
Sono rari due simpatici ragazzi giovani, ben educati come Riccardo ed Alberto. Hanno tenuto la casa in modo impeccabile. Sarà un piacere riaverli come ospiti!
Marco S
“Rilassante e confortevole vacanza”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati veramente Coccolati dalla natura e dal relax del paesaggio incantato! Senza farci mancare nulla, il paesaggio è da vivere con piacevoli passeggiate. Cittadini Ospitali è accoglienti..da rivivere sicuramente al più presto..

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Marco S
“Casa vacanza a Badesi”
Recensito il 30 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

L'appartamento ha tutti i confort necessari, immerso in un sereno giardino privato, a soli 400 mt. è servito da tutti i servizi comunali, bus ogni 30' x la spiaggia Li Junchi, in 5' con la propria auto, bar, pizzerie e ristoranti, gelaterie e supermarchet..

27 lug 2016
Vi ringraziamo di essere stati nostri ospiti, siamo felici che vi siate trovati bene. E' sempre un piacere conoscere persone educate e tranquille.
Ci auguriamo che ritorniate ad alloggiare da noi.
Rita