“Rilassante e confortevole vacanza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Badesi, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Marco S
“Rilassante e confortevole vacanza”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati veramente Coccolati dalla natura e dal relax del paesaggio incantato! Senza farci mancare nulla, il paesaggio è da vivere con piacevoli passeggiate. Cittadini Ospitali è accoglienti..da rivivere sicuramente al più presto..

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Marco S
“Casa vacanza a Badesi”
Recensito il 30 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

L'appartamento ha tutti i confort necessari, immerso in un sereno giardino privato, a soli 400 mt. è servito da tutti i servizi comunali, bus ogni 30' x la spiaggia Li Junchi, in 5' con la propria auto, bar, pizzerie e ristoranti, gelaterie e supermarchet..

27 lug 2016
Vi ringraziamo di essere stati nostri ospiti, siamo felici che vi siate trovati bene. E' sempre un piacere conoscere persone educate e tranquille.
Ci auguriamo che ritorniate ad alloggiare da noi.
Rita