“Una delusione”

Al n.10 in classifica su 61 Ristoranti a Assemini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pensavamo di trascorrere una bella serata, in realtà è stata una cena da dimenticare.
Al nostro arrivo abbiamo richiesto del pesce fresco da fare alla griglia, ma a parte della spigola non vi era altro. Nonostante ciò abbiamo deciso di cambiare idea ed ordinare degli antipasti misti di mare "per due". Per due si fa per dire: del misero polpo (dal colore discutibile,quasi scondito, strapieno di sabbia in cui ho trovato addirittura un moscerino);due gamberi insapore definiti alla catalana (in realtà appena scongelati con dei pomodorini e della cipolla lanciata sopra); un flan di pecorino diviso a metà ed anche questo insapore; nella media invece: la zuppa di cozze,la frittura di calamari. Altra nota negativa patatine fritte in olio già utilizzato in cui era presente della panatura bruciacchiata. Appena notato il moscerino abbiamo chiamato immediatamente il titolare, lui si è occupato del nostro tavolo, e non avendo sentito la parola moscerino, ha lui stesso nominato la sabbia. Ora mi chiedo: se si è conoscenza di avere tra le proprie pietanze un alimento immangiabile perché servirlo comunque? Un inconveniente come quello dell'insetto può capitare, ci mancherebbe.Però dopo aver parlato della stagione, di disinfestazioni inutili, almeno avrebbero potuto portarmi un altro piatto che è arrivato solo con il secondo. Dal momento in cui è si è verificato questo scambio di battute, siamo quasi diventati invisibili ed il Signore in questione evitava addirittura il nostro sguardo. Unica nota positiva è il Signore che si occupa solitamente della sala, chiamarlo cameriere sarebbe riduttivo;ci ha sempre stati coccolati e trattati benissimo, ma oggi siamo capitati nelle mani sbagliate. Al momento del conto, nemmeno una parola o scuse, per farci fessi e contenti. Non inserire le patatine nel conto è servito a ben poco.CROCE.Mangiato sí, ma per fame.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale bellissimo,personale preparato e gentile, ottima cucina. Siamo stati qui per la seconda volta e per la seconda volta siamo andati via strasoddisfatti. Sicuramente torneremo non c'è 2 senza 3

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Stavolta parto dallo staff che vi posso garantire veramente il top!!!! Gentilezza e cortesia allo stato puro !
La cucina a cinque stelle
Una sola frase: NON SI SBAGLIA!
E per quanto riguarda il conto .. : giustissimo

Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posto davvero carino, lo frequento da circa 8 anni. Pizza e cucina sono ottime. Personale molto professionale, specialmente il cameriere Massimo, che è parte integrante di questa struttura. Ottima location per matrimoni e battesimi.
Consigliatissimo

Recensito 4 marzo 2018

Era da tanto che non venivo in questo locale, era una stagione più calda, era estate, e non ci eravamo trovati bene per via delle zanzare affamate. Stavolta era a gennaio per cui per il freddo eravamo all'interno. Pizza ottima, servizio decentemente veloce, il personale un pò freddino, ho notato che cercano di mantenere un certo distacco dal cliente, forse per disposizioni di scuderia per dare un tocco schic al locale ma credo che un pò di calore col cliente non guasti. Addobbi un pò confusi, con quadri e oggetti a mio parere un pò fuori luogo, però non discuto i gusti degli altri. Per una pizza così ci tornerò volentieri ma non d'estate.

Gli utenti che hanno visto Sa Ruina hanno visto anche

Uta, Provincia di Cagliari

Assemini, Provincia di Cagliari

Conosci Sa Ruina? Condividi la tua esperienza!