Aperto oggi: 10:00 - 18:00
Il meglio delle recensioni
Imperdibile !

Visita ben organizzata , con guide preparate e trasporto su piccolo trenino attraverso le saline Leggi il seguito

Recensito il 4 settembre 2018
FrancescoLanzoni
Bologna, Italia
Assolutamente da non perdere!

È un posto gestito dal FAI di conseguenza una garanzia. La visita comprende un giro con il trenino Leggi il seguito

Recensito il 28 agosto 2018
alessandra b
milano
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 42 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Assemini
a partire da 47,10 USD
a partire da 2,40 USD
a partire da 2,40 USD
a partire da 152,90 USD
Recensito 27 maggio 2018

Sito del FAI aperto al pubblico. Interessante dal punto di vista storico, fantastico sul piano naturalistico. Visita organizzata molto bene. Consiglio prima la visita dei locali e la visione dei video e poi il tour guidato con il trenino.

Recensito 22 maggio 2018

Sito gestito dal FAI, per la cui visita non si paga nulla se si è soci.
Da prenotare la visita delle saline, orario libero per il museo.
Adatto a visitatori di tutte l'età mostra molto bene le saline, la fauna che vive al loro interno e le tecniche usate.
Il giro con il trenino supportato dalla guida sono stati molto divertenti ed istruttivi.
Per andarci non è così semplice anche usando il navigatore, consiglio di partire un po' in anticipo se si è prenotato il tour con il trenino.

Recensito 22 maggio 2018

Ho visitato le saline solo di passaggio ma ho avuto la fortuna di incontrare i fenicotteri rosa. Bellissimi!

Recensito 17 aprile 2018

Le saline Conti Vecchi sono visitabili più o meno da maggio 2017 ma ancora ad oggi in pochi lo sanno .
La visita è organizzata molti bene , su prenotazione , con la possibilità di fare il blog lieto in loco .
Consiglio di iniziare la visita con il video storico ( 30 min) per capirne il contesto storico in cui sono state realizzate. video molto ben fatto e ricco di interessanti informazioni storiche .

Segue la. Ostia in trenino con guida per le vasche di sale fino all’oasi naturalistica Per vedere da vicino fenicotteri oltre a flora e fauna del parco .

Consiglio vivamente di visitare le saline tra settembre e ottobre perché in quel periodo le saline sono ricche di sale che regala un bellissimo paesaggio,

Recensito 6 aprile 2018

Una sorpresa conoscere la storia di un pezzo della Sardegna che ha avuto una evoluzione sociale incredibile grazie ad una coraggiosissima idea imprenditoriale, di qualle che ora, con qui risvolti sociali, non esistono più. Sardegna, quindi, anche saline oltre che miniere e cave.