“Bel b&b”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Nella media

raimondoa
Provincia di Cagliari, Italia
“Bel b&b”
Recensito il 27 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Bel b&b, nel centro della cittadina
consta di tre camere tutte colorate
ed arredate con gusto, le camere sono state da poco ristrutturate cosi
pure i bagni ampi e pulitissimi. Camere silenziose.
Particolare attenzione ha la proprietaria per i clienti che coccola con le sue buonissime torte a colazione. Sono stato proprio felice
di aver scelto questo b&b. Da tenere
presente per un sereno soggiorno,

Data del soggiorno: febbraio 2020
524peppeg
“Molto bello”
Recensito il 21 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Sono stato benissimo in questa struttura,nuova,pulita,vicinissima al centro!consigliato alla grande!!!!

Data del soggiorno: luglio 2019
22 lug 2019
Grazie Beppe
Detto da te acquista un significato maggiore, visto che tu viaggi per tutta Italia.
Sergio C
Provincia di Siracusa, Italia
“La comodità di una posizione strategica sapientemente gestita dall'anima autenticamente sarda della proprietaria”
Recensito il 31 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Il B&B è davvero confortevole, luminoso, arioso, arredato con gusto contemporaneo minimalista e dotato di tutti i servizi e accessori necessari: dalla TV a schermo piatto, al Wi-Fi gratuito in tutta la struttura, alla disponibilità di frigo e uso cucina. La colazione è adatta a tutti i gusti, con un occhio attento alla gastronomia tradizionale ed ai prodotti di stagione offerti dal territorio. La posizione, alla giusta distanza dal caos del centro di Cagliari (soprattutto se si è dotati di autovettura!) favorisce relax nella ricerca di parcheggi e ottimi nonché facili collegamenti con tutta la zona centromeridionale della Sardegna, dal cagliaritano al Sulcis iglesiente, fino all'oristanese ed al nuorese, permettendo escursioni veloci coast-to-coast, da est ad ovest.
Ma la vera ricchezza di questo moderno e confortevole B&B è la gentile disponibilità della proprietaria, Greca, pronta a fornire consigli e "dritte" a richiesta, così come ad accontentare ogni esigenza o richiesta particolare dovesse emergere, ad esempio sugli orari della colazione: il fatto che nella vita quotidiana, Greca sia impegnata a lavorare con l'infanzia, ha forgiato il suo carattere all'insegna della pazienza ed estrema dolcezza nell'approcciarsi con la clientela (che Greca non ama chiamare tale, preferendovi la parola "ospite"), infondendo serenità e curiosità nel conoscere gli attrattori culturali ed ambientali offerti dal territorio e da lei illustrati agli ospiti anche con l'ausilio delle nuove tecnologie. Insomma, il B&B Le Pavoncelle, nella sua semplice dote di accoglienza, riserva all'ospite una piacevole esperienza di cultura ed ospitalità tipicamente sarda.

Data del soggiorno: agosto 2018
8 set 2018
Ti ringrazio infinitamente per le belle parole e per aver colto l'anima Sarda che ci è in me figlia della nostra bella Sardegna.
I tuoi consigli e i miei hanno creato una amicizia sincera.
Ti auguro tutto il bene del mondo
Greca
Marzia P
“Bellezza, cortesia e ottima posizione”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata in questo delizioso B&B per 5 notti e mi sono trovata benissimo. La struttura è nuova ed è arredata con gusto. Lo stile moderno si sposa in modo armonioso con quello tradizionale sardo. La pulizia delle camere avviene quotidianamente e la colazione è abbondante. Inoltre, se avete particolari esigenze come è successo a me, la proprietaria cercherà di soddisfare le vostre richieste. La posizione del B&B è ottima perché da Assemini si può facilmente raggiungere non solo le spiagge più belle della costa sud ma anche le altre attrazioni paesaggistiche di questa straordinaria zona della Sardegna.

Data del soggiorno: agosto 2017
31 ago 2017
Grazie mille Marzia, è stato un piacere averti mia ospite.
Mi mancano le chiacchierate durante il nostro tea time.