“Bel posto”
Recensione di Hotel La Vecchia Marina

Hotel La Vecchia Marina
Classificato al n.7 di 12 hotel a Arbatax
Recensito 13 ottobre 2010

Tranquillo, stanze spaziose, pulite e di uno stile gradevole, colazione a buffet: nulla da dire.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia

Recensito 7 ottobre 2010

L'hotel è molto pulito, nuovo e tutto è di ottima qualità. Per fortuna non ci sono molte stanze e l'ambiente è a misura d'uomo. Le colazioni sono ottime, con gustosissimi dolci fatti in casa. Il personale è gentile e disponibile. Non è un hotel sul mare ma la sua posizione ti permette di scegliere tra 3 spiagge belle e molto diverse tra loro e tutte a meno di 500 mt di distanza.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato da solo
Recensito 18 settembre 2010

Hotel pulito ,camere spaziose, colazione ottima personale cordialissimo

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 settembre 2010

Io e la mia ragazza abbiamo scelto la provincia dell'Ogliastra per questa nostra settimana di vacanza a Settembre: lei aveva visto il sito dell'Hotel La Vecchia Marina su Internet e le era piaciuto molto,così abbiamo contattato la struttura per verificare la disponibilità. Abbiamo notato fin da subito come - già dai semplici contatti via email - il personale dell' Hotel fosse molto cortese, cosa che poi abbiamo riscontrato immediatamente all'arrivo.
A noi, poi, era stata offerta la Camera De Luxe - veramente ampia e carina, stile loft americano- allo stesso prezzo della Standard, dunque eravamo veramente entusiasti della sistemazione.
L'Hotel è molto carino, in stile coloniale, con un'attenzione ai dettagli ed una cura dei particolari molto attenta. Le camere e gli ambienti sono puliti, il personale (tutto) sempre cordialee, la colazione molto ghiotta ,con torte fresche e frutta di stagione.
Credo che, riassumendo, la struttura valga forse anche di più delle 3 stelle accordate e, cosa da non dimenticare, fornisce un servizio sempre sorridente e gentile, come è raro trovare negli ultimi tempi.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2010

Sono andata in luna di miele in Sardegna e sono rimasta 2 notti al Hotel Vecchia Marina. Questo 3 stelle è veramente ottimo! A differenza di grandi alberghi, quest'albergo da un atmosfera molto speciale e familiale.

Il ricevimento era ottimo, specialmente Nicola, ci ha aiutato molto.

La camera era bellissima e la colazione buonissima! Poi c'è un piccolo giardino dove si puo fare la colazione... Propio bello. L'albergo è in una zona residenziale tranquila con possibilità di parcheggio privato. La spiaggia di sabbia bianca Porto Frailis è a una distanza di 5 minuti a piedi...

In somma, Tutto ottimo!

Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2010

4 persone in una stanza su due piani discretamente spaziosa, con l'utilizzo di un balconcino che permette di aprire uno stendino più due poltroncine. La stessa si compone di un piccolo disimpegno con armadio guardaroba, un bagno più che decoroso e spazioso quanto basta, dotato di cabina doccia; di un piccolo soggiono nel quale trovano spazio due poltrone letto, un tavolo basso, uno scrittoio con frigo-bar e una etagére. Il letto matrimoniale è soppalcato, e questo garantisce una discreta privacy per i genitori. Il tutto si è rivelato più che sufficiente e confortevole per un soggiorno di 15 giorni. P.S. La colazione a buffet è molto ricca, varia e buona (dolce, salato e frutta fresca a volontà). C'è da migliorare però - e vuole essere un consiglo amichevole e non un rimprovero fine a se stesso - la caffetteria, con una macchina per il caffè, il cappuccino, ecc. degna di tutto il resto. Siamo dei patiti del cappuccino e dell'espresso.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 ottobre 2009

l'hotel è fantastico e il personale anche di più ^_^...Saluti a Laura,Antonio,Nicola e Micky

Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arbatax
Hotel Poseidonia
Arbatax Park Resort - Borgo Cala Moresca
La Bitta Arbatax
La Bitta Arbatax
N. 1 di 12 a Arbatax

Conosci Hotel La Vecchia Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Vecchia Marina

Indirizzo: Viale Europa, n°39 | Porto Frailis, 08048 Arbatax, Tortolì, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Tortolì > Arbatax
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel romantici a Arbatax
N. 6 hotel per famiglie a Arbatax
Fascia prezzo: 57 € - 104 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Vecchia Marina 3*
Questo affascinante Hotel nasce dall'ex Foresteria del villaggio La Cartiera di Arbatax, la più importante industria degli anni 60 presente in Ogliastra. In seguito alla sua ristrutturazione l’Hotel La Vecchia Marina continua il suo importante lavoro di ospitalità proponendo i suoi alloggi semplici ed eleganti. Situato in una posizione privilegiata, l'Hotel sorge a soli 5 minuti dalla premiata spiaggia di Porto Frailis, Bandiera Blu 2015. Lungo il viale che conduce alla spiaggia, con una breve passeggiata, raggiungerete vari ristoranti e locali per potervi rilassare la sera. Per il vostro soggiorno consigliamo l’utilizzo di un auto, in alternativa a 100 mt dall’hotel è presente la fermata dei mezzi pubblici, per raggiungere in poco tempo il centro di Arbatax o la cittadina di Tortolì. Durante il periodo estivo è attiva la linea di pubblico trasporto, che vi condurrà in tutta comodità alle meravigliose spiagge del Lido di Orri e del Lido di Cea. L’hotel dispone di connessione WiFi e parcheggio in loco, entrambi gratuiti. Le accoglienti camere sono fornite di frigobar, TV, Aria condizionata, riscaldamento, asciugacapelli, cassaforte & set cortesia. L’hotel organizza su richiesta transfert da/per Aeroporto, gite in barca e alla scoperta del territortio. Il nostro staff è a vostra disposizione per consigliarvi e prenotare ristoranti, servizio lavanderia, noleggio bici e gommoni. Sempre a vostra disposizione per aiutarvi con il vostri check in e la stampa del vostro biglietto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Vecchia Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Vecchia Marina Ad Arbatax
La Vecchia Marina Arbatax