Filtri selezionati
Recensito il 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 2 giorni in questo hotel meraviglioso!!!
Posto curatissimo,pulizia eccellente,personale molto cordiale,professionale e attento ad ogni esigenza del cliente.
Per non parlare della colazione:.....tutto BUONISSIMO e con ampissima scelta,prodotti genuini e di prima scelta.
Assolutamente consigliato per tutti...grandi,piccini e amici a 4 zampe

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 ottobre 2018

Peccato ci siamo fermati una sola notte ! Ci è piaciuto da subito, abbiamo trovato un'ambiente famigliare, disponibile, accogliente. Ottima sia la colazione che la posizione. Sicuramente ci torneremo. Consigliatissimo !

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 ottobre 2018

L'hotel si trova non lontano dal porto di Arbatax e dalle affascinanti Rocce Rosse
Avevo prenotato una camera standard e al check in è stato fatto un upgrade ad una camera superior, cosa molto gradita! La camera era pulitissima e con uno spazio riservato adibito a cabina armadio, con cassaforte e minifrigo
Molto bello anche l'arredamento...è sicuramente consigliato

Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Una notte perfetta, struttura nuova, accogliente, pulita e curata. Il personale è gentile, disponibile e simpatico; colazione ottima e abbondante; posizione ottima sia per raggiungere il mare sia per farsi una passeggiata a piedi in altre mete... Consigliatissimo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questa accogliente struttura per una vacanza tra amici. La posizione è ottima, la colazione apprezzata.
Tuttavia ciò che ha reso il soggiorno ancora più piacevole è stata l'accoglienza, l'affabilitá e la disponibilità dello staff, in particolar modo di Pietro sempre attento gentile e sorridente.
Da ripetere!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici