Recensito il 24 settembre 2018

abbiamo soggiornato alla Vecchia Marina la prima settimana di settembre. La camera superior, di recente e ottima ristrutturazione, che avevamo prenotato, è molto bella e completa di ogni confort (cassaforte, clima, frigo, bellissimo bagno, wi-fi, tv e balcone con vista). la stanza era molto luminosa e pulita, gli asciugamani sostituiti tutti i giorni. il personale sia in reception che in sala, molto educato e cortese, soprattutto il ragazzo in reception che ci ha sempre consigliato ottime spiagge e locali da visitare. la colazione era ogni mattina abbondante e molto varia, con frutta fresca e torte fatte in casa, e salumi e formaggi e pane fresco locale. nei dintorni ci sono ottimi ristoranti dove cenare, tutti raggiungibili a piedi con una passeggiata. lo consigliamo vivamente!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel comodo, pulito e vicino al mare, ristoranti, pizzerie e gelateria. Non è stato necessario prendere la macchina. Colazione super e staff gentilissimo. Michela

Lucia è stata gentile e simpatica. Il letto era comodissimo e la doccia spaziosa. Vogliamo parlare della colazione? Ho mangiato come se non ci fosse un domani!!! Martina, 9 anni.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

È un paio di anni che due volte all'anno andiamo in vacanza in sardegna fine giugno al sud e agosto o al nord o al centro. Siamo stati sia in alberghi o b&b ma devo dire che questa volta non mi sono trovata bene . I motivi sono uno arrivati in camera non abbiamo trovato nemmeno una bottiglia d'acqua la stanza non era un granché letto scomodo e molto rumoroso. Una cosa molto gradita il cambio degli asciugamani giornaliero. Colazione..... torte molto buone avrei gradito un po' più sorrisi da parte delle ragazze Luisella

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

L'hotel si trova ad Arbatax in una zona tranquilla. Esteticamente molto bello e ben curato, camere pulitissime con aria condizionata autonoma. Sulla colazione penso di non avere sufficienti aggettivi positivi: abbondante e per tutti i gusti, dolce e salato, sempre curatissimo nei minimi particolari. Dolci sfornati da loro veramente sublimi, ricotta di capra freschissima... Non si può stare a dieta!
Personale tutto molto cortese e disponibile, il proprietario in primis. Un vero peccato andar via e sicuramente da tornarvi !

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è una bella struttura di piccole dimensioni ed è appena stato ristrutturato.
Si trova in una zona silenziosa, le camere sono molto tranquille e pulite.
Il personale è disponibile e gentilissimo, appena arrivati ci hanno consegnato le cartine del posto con le indicazione per le spiagge e dei ristoranti convenzionati.
La colazione è varia e servita in una zona all’aperto.
Consigliato sicuramente

Data del soggiorno: luglio 2018