“Gentili e disponibili”
Recensione di Sa Contonera Restaurant

Sa Contonera Restaurant
Al n.7 in classifica su 29 Ristoranti a Arbatax
Recensito 1 giugno 2019 da dispositivo mobile

Pur essendo arrivati in un orario un po’ tardi , ci hanno accolto è servito, soddisfacendo anche ogni richiesta fuori menù. Tutto ottimo ! La cameriera gentilissima e professionale. Lo consiglio

Data della visita: giugno 2019

Recensito 7 maggio 2019

Albergo , in buona posizione. la camera pulita con piccolo poggiolo molto confortevole, e bella con arredi curati, bagno confortevole.
Il ristorante è sicuramente buono, ben curato e il servizio è ottimo.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel una notte con le bambine siamo arrivati all'ora di pranzo sapendo che la stanza era disponibile dopo le 15 e alla reception ci hanno avvisati subito che la stanza era già disponibile quindi con piacere ci siamo subito accomodati in una bella stanza pulita e ordinata con un bel bagno confortevole...abbiamo deciso di mangiare a pranzo nel loro ristorante dove abbiamo preso antipasti misti e un buon primo ad un prezzo moderato..ci siamo trovati molto bene e lo consiglio a tutti coloro che vogliono passare qualche giorno in relax e tranquillità...

Data della visita: aprile 2019
Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato qui per una festa di compleanno organizzata, menù completo di pesce, tutto buonissimo dagli antipasti ai secondi tutto abbondante e di ottima qualità sempliceme ottima cucina, cameriera gentilissima e disponibile consigliatissimo

Data della visita: marzo 2019
Recensito 4 marzo 2019

capitati per caso a Tortolì per pranzo ci siamo affidati a Tripadvisor
il locale è all'interno dell'albergo ma ha una cura per la cucina imprevista, piatti originali e porzioni generose, assolutamente da provare il raviolo nero di mare
la cameriera di sala è stata gentilissima e precisa nelle spiegazioni
pet friendly

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Sa Contonera Restaurant hanno visto anche

Conosci Sa Contonera Restaurant? Condividi la tua esperienza!