“Ottima posto e ottimo campeggio, unico neo il caos serale.”
Recensione di Camping Telis

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Arbatax
Camping Telis
Classificato al n.1 di 11 altri alloggi a Arbatax
Parma, Italia
“Ottima posto e ottimo campeggio, unico neo il caos serale.”
Recensito il 24 agosto 2011

Campeggio a terrazze con vista meravigliosa.
Noi abbiamo soggiornato per 15 giorni con due bimbe piccole (1 e 3 anni) e ci siamo trovati benissimo.
Il campeggio ha una spiaggia privata non molto grossa ma bella, fatta di scogli e sabbia. L’acqua è più adatta per gli adulti che per bambini più piccoli perché non hanno spazio per giocare.
La piscina o la spiaggia vicina al campeggio (5 minuti a piedi) compensano questa carenza.
Il campeggio è dotato anche di bagni per bimbi con wc e docce bassi, completi di fasciatoio.
Unica nota negativa del campeggio è il rumore nelle ore serali. Dopo le 21:30 fino a mezzanotte passata l’animazione, anche se simpatica, fa spettacoli e musica ad alto volume!
A mio parere questo campeggio farebbe più successo senza animazione…infatti erano pochissimi a seguirla.
Piazzole: a terrazze con vista panoramica stupenda. Sono però strette e poco ombreggiate.
Bagni: pulitissimi e moderni, come a casa.
Piscina: Due vasche bellissime, una fonda con idromassaggio per adulti, una bassa per i bimbi.
Mini Market: fornito di tutto ma caro (come in tutti i campeggi del resto). Conviene uscire per fare la spesa, a Tortolì 8circa 5 Km) c’è un centro commerciale.
Ristorante: Pizza ottima! Primi piatti scadenti e costosi.
Tranquillità: potrebbe essere un paradiso ma come dicevo prima, non manca il caos serale. Se alloggiate vicino al bar il rumore potrebbe farsi sentire anche fino alle 2 perché la gente rimane a chiacchierare ed urlare a lungo. Da evitare la settimana di Ferragosto!
Cortesia: buona.
Animazione: buona. Sono cortesi e simpatici.

• Ceco per primo
Bergamo
Recensito il 19 agosto 2011

il camping si affaccia ad una baietta pulita e carina e le tende si affcciano direttamente sul mare. E' presente una spiaggetta privata, non propriamente tra le più affascinanti che abbia mai visto, ma comunque un bel servizio, visto che è munita di sdraio e ombrelloni gratis. In generale la struttura è molto pulita. Il personale è disponibile: la nostra piazzola non era sufficientemente ombreggiata e alla nostra richiesta di "aiuto" ci è stato dato subito un telo ombreggiante che ha decisamente migliorato la situazione.
La nota più positiva in assoluto sono i servizi igenici: ogni 2/3 ore si vedeva il personale addetto che li puliva, ed erano quindi veramente puliti. I più puliti che abbia mai trovato in campeggio.
E' presente un piccolissimo mini market, ma vicini all'esterno ce ne sono di più grandi.
Il mare in zona non è bellissimo, e per questo ci siamo spostati più a sud nella costa, ma poi ce ne siamo pentiti vista la situazione dei campeggi che abbiamo riscontrato.
Telis tutta la vita :-)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bolzano, Italia
Recensito il 18 agosto 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia (marito e bimba di un anno e mezzo) con il camper.
Arrivati, siamo rimasti a bocca aperta! Un paesaggio mozza fiato.
Entusiasti abbiamo deciso di restare e abbiamo scelto una bellissima piazzola vista mare.
Veramente un paradiso.
I servizi igenici sono impeccabili, puliti, spaziosi, sembra di essere in un hotel a quattro stelle.
Le piscine sono veramente belle, a terrazza sul mare, con idromassaggio. Una profonda e una piccola per i più piccini.
Il mare è da sogno, una spiaggia piccola, ma dai colori spettaccolari.
Io che di solito faccio fatica ad entrare in mare, qui mi sono buttata e non volevo più uscire.
L'euforia è passata alle dieci di sera, quando è iniziata l'animazione, che ha smesso di rintuonarci la testa verso mezzanotte passata.
Se cercate una vacanza rilassante, mare sole silenzio natura, beh forse è meglio che cercate un altro posto, oppure venite nei periodi in cui l'animazione non c'è.
Purtoppo abbiamo deciso di partire da questa meraviglia, alla ricerca di pace e serenità...
Speriamo di trovarla... ormai i campeggi sono quasi tutti così!

Cagliari, Italia
Recensito il 13 agosto 2011

Siamo stati al camping telis una settimana ad agosto, è stato bellissimo tutti molto gentili e disponibili. Ottima l'animazione che ci ha coinvolto e ci ha fatto divertire un mondo. Altra cosa bellissima la disposizione del campeggio dovunque ti trovi hai davanti la baia che è bellissima. Consiglio a tutti una vacanza in questo villaggio

Coventry, Regno Unito
Recensito il 9 agosto 2011

Sono stato al camping Telis per avere un punto d'appoggio nella zona di Tortolì.
Iniziando dalle cose positive:
1) I bagni sono ottimi sia in pulizia sia in organizzazione
2) La spiaggia è davvero "dentro" il camping

Le cose negative ora (praticamente tutto il resto):
1) Il camping è governato da gruppi di bambini allo stato brado, spesso invadenti, rumorosi e poco educati.
2) Lo staff di animazione risulta essere, al pari dei bambini, molto rumoroso e quindi invadente. Alle 10 del mattino viene sparata musica di gusto discutibile che disturba TUTTO il campeggio. La cosa si ripete anche nel pomeriggio mentre si cerca di rilassarsi nella spiaggia davanti al camping, dove nel frattempo le sdraio sono state riservate grazie all'abbandono di asciugamani da parte dei "veterani" del camping.
3) il camping è una strutturato come una piramide maya, ovvero gradoni su gradoni. Muoversi durante la notte per andare al bagno potrebbe risultare un'odissea.
4) Mancanza assoluta di privacy. L'architettura del camping (appunto a gradoni) costringe a passare sempre e comunque davanti alla tenda/roulotte/bungalow di qualcuno, conseguenza: difficile dormire tranquillamente.
5) Il personale, a parte qualche eccezione, è assolutamente impreparato e poco cortese.
6) Le foto delle piscine della pagina web sono assolutamente spropositate rispetto a quello che in realtà sono. Anche qui le sdraio vengono occupate dai "veterani" e la piscina invasa dai bambini.

Morale: Consiglio questo camping a famiglie che hanno intenzione di passarci tutta l'estate, magari con bambini e che non sono particolarmente interessati a girare l'isola ma preferiscono una routine giornaliera marcata.
Non consiglio a chi, come me, ha solo bisogno di un punto d'appoggio. Risulta praticamente impossibile "Farsi i fatti propri" ma si viene costretti a seguire il bioritmo del camping (a nanna a mezzanotte e in piedi alle 9),

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Rivergaro, Italia
Recensito il 19 luglio 2011

è stata una delle mie più recenti uscite, ma anche una delle più sorprendenti. il pretesto era quello di scrivere qualcosa per il mio "diario di viaggi", quello che custodisco con tanto riguardo poichè racconta di luoghi e di esperienze di vita. e di me. avevo un sogno nel cassetto, non di quelli fantastici e irrealizzabili, piuttosto un desiderio, quello di scoprire una Sardegna ai più sconosciuta, spesso sottovalutata, nel migliori dei casi poco considerata. mi sono diretto, quindi, verso la costa orientale, quella che inizia a distendersi laddove le pendici del Supramonte iniziano a degradare, per offrire agli occhi quella visione maestosa di un massiccio calcareo tra i più straordinari mai veduti. dopo una visita alle Gole di Gorropu, le più profonde d'Europa, che si inabissano nei pressi del Passo di Genna Silana, nel territorio di Urzulei, mi dirigo verso il mare, superando Tortolì, per fare tappa ad Arbatax. lì passerò un paio di notti, alloggiato in un angolo di paradiso chiamato Camping Telis, all'interno di strutture in muratura che offrono il comfort di un'abitazione vera e propria, con una chicca in più... una veduta che si apre di fronte davvero inenarrabile, un tratto di mare che si distende un metro lì sotto che lascia incantati, estasiati. ed è proprio in questo stato di leggerezza che ho trascorso alcune ore prima della cena, volando via una cinquantina di pagine di un libro di Grazia Deledda (per rimanere in tema Sardegna) titolato Cenere. Una doccia, qualche pagina ancora, poi in direzione ristorante. e lì scoprirò che quel ristorante è quello che mi avevano consigliato in paese qualche ora prima, che mai avrei potuto pensare di trovare all'interno di un campeggio (anche se un fior di campeggio...). una grande terrazza che si affaccia su uno dei più meravigliosi scenari costieri, che il cameriere mi dirà chiamarsi Porto Frailis, per una cena da triplo pallino blu per la mia agenda (il voto più alto della mia personalissima classifica, che raramente ho attribuito ad altri locali). in chiusura: un itinerario indimenticabile, come questo campeggio Telis, come questo ristorante Telis! Da consigliare? no, da non perdere!!!

Consiglio sulle camere: vi sono varie soluzioni, ma le casemobili e i bungalow (piccoli appartamenti) sono entrambe ottime s
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Cagliari, Italia
Recensito il 7 luglio 2011

Il luogo è incantevole ,suggestivo,anche se la spiaggia è piccola ,gli scogli offrono un ulteriore contatto diretto con la natura e con il mare .Il camping è pulitissimo,i servizi comuni funzionali e accoglienti ;la casa mobile in cui abbiamo pernottato (per due persone)è piccolo ma nuovo,funzionale ed accogliente.Abbiamo notato che non ci sono formiche ,zanzare e altri insetti che solitamente brulicano in questi ambienti !è il luogo ideale per rilassarsi e stare a contatto con la natura.Anche la notte si riposa bene .Il personale è accogliente ,ed eloquente nel soddisfare eventuali necessita di informazioni.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Arbatax
Hotel Club Saraceno
Punteggio 4.5 su 5 580 recensioni
Is Arenas Camping Village
Camping Village Baia Blu La Tortuga
Campeggio Villaggio Sos Flores

Conosci Camping Telis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Telis

Struttura: Camping Telis
Indirizzo: Via Porto Frailis 1, 08048 Arbatax, Tortolì, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Tortolì > Arbatax
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 11 altri alloggi in Arbatax
Situato in un contesto urbano turistico residenziale, il Telis, struttura ricettiva a 4 stelle, sorge su una collina leggermente scoscesa verso la splendida baia di Portufrailis e presenta la caratteristica di essere completamente terrazzato; su queste terrazze sono state posizionate le nostre case mobili, i nostri bungalow e non per ultime, le piazzole per tendine, camper, roulotte e quant'altro. Pertanto, affacciandosi sul mare, tutte le terrazze godono di una splendida vista sul golfetto, sulle spiagge e sulle scogliere che la contraddistinguono come una delle più belle baie dell'intera Ogliastra. Appena sotto il campeggio è situata una piccola spiaggia da noi arredata con sdraio ed ombrelloni; questo servizio è riservato ai nostri ospiti delle strutture fisse; oltre questa è presente una spiaggia pubblica che dista appena 100 metri dall'ingresso del camping, di sabbia bianca finissima, ed è ideale per i bambini molto piccoli in quanto il mare digrada lentamente. All'interno del campeggio sono presenti due piscine il cui uso è gratuito: una per i più piccoli e una per gli adulti con idromassaggi. NOVITA’ 2015!! Da quest’anno il Centro Vacanze dispone di una nuova Area che comprende una zona Benessere dedicata alla cura di mente e corpo, una palestra professionale completamente attrezzata, una nuova sala polifunzionale e un pub. Abbiamo un ottimo ristorante con vista panoramica sulla baia, una rinomata pizzeria, un bar a picco sulla spiaggia, un piccolo ma fornito market, un angolo dedicato ai giochi bimbi ed ai ragazzi. L'animazione è normalmente prevista dal primo luglio al trentuno agosto. Sono anche in funzione due nuovi bagni turchi. Per i nostri cari amici animali a 4 zampe, è presente il servizio rifiuti a loro adatto ed anche la doccia a loro riservata. Nei dintorni è possibile inoltre muoversi con i bus urbani, effettuare visite via mare nelle splendide cale (Cala Sisine, Cala Luna...), escursioni via terra (Cala Goloritzè), o visitare le zone interne con i parchi archeologici, le foreste, le grotte e i famosi Tacchi. ... Altro   meno
Telis Arbatax
Campeggio Telis