“Confortevole e funzionale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 8 bagni, 32 posti letto
Arbatax, Tortolì, Provincia di Ogliastra, Sardegna

Molto buono - basato su 25 recensioni

Fabio M
“Confortevole e funzionale”
Recensito il 19 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Appartamento (il numero 8) ampio e dotato di tutte le comodità: aria condizionata in ogni camera, lavatrice, ampia terrazza ombreggiata, mobili nuovi e di buona qualità. Situato in una zona dove è raggiungibile il centro a piedi (500mt) e la spiaggia (1100mt). Parcheggio ampio e ombreggiato da alberi ad alto fusto.
Abbiamo soggiornato due settimane in assoluta tranquillità. Proprietari simpatici e accoglienti, se torneremo ad Arbatax alloggeremo sicuramente qui.

Data del soggiorno: luglio 2018
22 lug 2018
Grazie sig. Fabio, è stato un piacere ospitare lei e la sua famiglia con l'auspicio di rivederci presto
ileanabod
Brescia, Italia
“Ottimo appartamento ad Arbatax”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Mio marito, io e la nostra bimba di 4 anni siamo stati ad Arbatax in luglio presso il Residence Casa Vacanze Sa Domu. L'appartamento è grande, con un bella terrazza, ma soprattutto pulitissimo! I padroni di casa gentili e disponibili. La posizione è tranquilla e molto vicina a delle bellissime spiagge ed al punto di attracco dei traghetti e delle barche nel caso si decida di fare una gita nel golfo di Orosei, così come alla stazione, da cui parte il trenino verde per una gita nel bellissimo entroterra. Si arriva in paese comodamente a piedi o in pochi minuti di auto si raggiunge Tortolì.

Età 35-49
8 set 2017
Salve Ileana, sono contento che vi siate trovati bene e che la vostra vacanza sia stata gradevole in Ogliastra.
A presto
Antonio
GiorgioS1
“Veramente bello comodo e accogliente”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

L'appartamento è veramente bello, funzionale e completo. Antonio e Barbara sono due persone squisite pronte a rendere piacevole il soggiorno. Abbiamo soggiornato nell'appartamento attrezzato per disabili ed è stato tutto perfetto. Il residence, in zona tranquilla immerso nella natura, è a 10 minuti a piedi dal porto e dagli scogli di Rocce Rosse, un paradiso per chi è appassionato di pesca.
Ci sono poi tantissime spiagge raggiungibili in pochi minuti di auto.
Ci torneremo sicuramente quando ripasseremo nei dintorni diArbatax

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 50-64
27 ago 2017
Grazie sig. Giorgio, è stato davvero un piacere ospitarvi e sapere che Giacomo si è trovato molto bene da noi. Saremo lieti di rivedere lei e la sua famiglia quando deciderete di tornare in Ogliastra.
Un caloroso abbraccio
Antonio e Barbara
Luciano V
Lugano, Switzerland
“Residence tranquillo con tutti confort”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Quest'anno era la seconda volta che prenotavamo al Residence Sa Domu. Ci siamo trovati molto bene. Attenzione Antonio, torniamo anche l'anno prossimo!

27 ago 2017
Grazie Luciano, sarà un piacere.
Antonio
clacitta
“Sa Domu NUMERO UNO ”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati al Sa Domu per circa 3 settimane. Barbara e Antonio sono persone squisite e molto gentili .
Il nostro appartamento è quello che tutti vorrebbero avere per vivere durante tutto l'anno....meraviglioso.
Senza alcun difetto con infissi e finestre perfette complete di zanzariere fondamentali e aria condizionata in tutte le stanze ( che vista la temperatura gradevole di luglio non abbiamo mai utilizzato ).
Quando stai in un appartamento così bello ti viene voglia di migliorarlo come se fosse tuo.
Anche se sono un po' geloso delle " mie cose" devo dire a tutti voi lettori di andare da Barbara e Antonio e sarete felici.
Un bacetto al piccolo Christian.
Un saluto affettuoso ai genitori di Barbara e un ringraziamento speciale per tutti i loro consigli.
L 'ogliastra è un angolo di paradiso.
Grazie mille.
A presto
Claudio

22 ago 2017
Grazie mille Claudio, siete stati davvero gentili e generosi. E' stato un piacere conoscere persone splendide come voi. Speriamo di rivederci presto. Antonio e Barbara
alessandr
“ci siamo trovati benissimo”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Appartamenti spaziosi e ben rifiniti, curati nei dettagli e completi di tutto, propietari gentilissimi e squisiti, Antonio e Barbara ed i sui genitori ci hanno accolto benissimo, tutta la mia famiglia è rimasta contenta dell'esperienza. Il posto è tra i più belli della Sardegna, l'ideale per chi ama vedere spiaggie diverse, indimenticabile la gita in barca tra le cale del golfo di Orosei.

20 ago 2017
Grazie Alessandro, è stato un vero piacere avervi come nostri ospiti. So che di anno in anno scegliete sempre posti diversi, ma quando deciderete di tornare a trovarci sarete i benvenuti. Antonio e Barbara
violet55y
“Bellissimo”
Recensito il 24 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

L'appartamento molto bello e curato, attrezzato e pulito. Persone carinissime, accoglienti e gentili, sempre disponibili. La cittadina molto graziosa, il mare meraviglioso, le spiagge stupende. Andateci!! Antonio e Barbara persone splendide. Ciao a tutti.

Data del soggiorno: settembre 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
10 lug 2017
Grazie mille per tutti questi apprezzamenti. Quando vorrete tornare ci farà molto piacere.
Antonio e Barbara