“Veramente bello comodo e accogliente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 8 bagni, 4 posti letto
Arbatax, Tortolì, Provincia di Ogliastra, Sardegna

Molto buono - basato su 23 recensioni

Inglese per primo
Spagnolo per primo
GiorgioS1
“Veramente bello comodo e accogliente”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

L'appartamento è veramente bello, funzionale e completo. Antonio e Barbara sono due persone squisite pronte a rendere piacevole il soggiorno. Abbiamo soggiornato nell'appartamento attrezzato per disabili ed è stato tutto perfetto. Il residence, in zona tranquilla immerso nella natura, è a 10 minuti a piedi dal porto e dagli scogli di Rocce Rosse, un paradiso per chi è appassionato di pesca.
Ci sono poi tantissime spiagge raggiungibili in pochi minuti di auto.
Ci torneremo sicuramente quando ripasseremo nei dintorni diArbatax

Età 50-64
27 ago 2017
Grazie sig. Giorgio, è stato davvero un piacere ospitarvi e sapere che Giacomo si è trovato molto bene da noi. Saremo lieti di rivedere lei e la sua famiglia quando deciderete di tornare in Ogliastra.
Un caloroso abbraccio
Luciano V
Lugano, Switzerland
“Residence tranquillo con tutti confort”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Quest'anno era la seconda volta che prenotavamo al Residence Sa Domu. Ci siamo trovati molto bene. Attenzione Antonio, torniamo anche l'anno prossimo!

27 ago 2017
Grazie Luciano, sarà un piacere.
Antonio
clacitta
“Sa Domu NUMERO UNO ”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati al Sa Domu per circa 3 settimane. Barbara e Antonio sono persone squisite e molto gentili .
Il nostro appartamento è quello che tutti vorrebbero avere per vivere durante tutto l'anno....meraviglioso.
Senza alcun difetto con infissi e finestre perfette complete di zanzariere fondamentali e aria condizionata in tutte le stanze ( che vista la temperatura gradevole di luglio non abbiamo mai utilizzato ).
Quando stai in un appartamento così bello ti viene voglia di migliorarlo come se fosse tuo.
Anche se sono un po' geloso delle " mie cose" devo dire a tutti voi lettori di andare da Barbara e Antonio e sarete felici.
Un bacetto al piccolo Christian.
Un saluto affettuoso ai genitori di Barbara e un ringraziamento speciale per tutti i loro consigli.
L 'ogliastra è un angolo di paradiso.
Grazie mille.
A presto
Claudio

22 ago 2017
Grazie mille Claudio, siete stati davvero gentili e generosi. E' stato un piacere conoscere persone splendide come voi. Speriamo di rivederci presto. Antonio e Barbara
alessandr
“ci siamo trovati benissimo”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Appartamenti spaziosi e ben rifiniti, curati nei dettagli e completi di tutto, propietari gentilissimi e squisiti, Antonio e Barbara ed i sui genitori ci hanno accolto benissimo, tutta la mia famiglia è rimasta contenta dell'esperienza. Il posto è tra i più belli della Sardegna, l'ideale per chi ama vedere spiaggie diverse, indimenticabile la gita in barca tra le cale del golfo di Orosei.

20 ago 2017
Grazie Alessandro, è stato un vero piacere avervi come nostri ospiti. So che di anno in anno scegliete sempre posti diversi, ma quando deciderete di tornare a trovarci sarete i benvenuti. Antonio e Barbara
violet55y
“Bellissimo”
Recensito il 24 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

L'appartamento molto bello e curato, attrezzato e pulito. Persone carinissime, accoglienti e gentili, sempre disponibili. La cittadina molto graziosa, il mare meraviglioso, le spiagge stupende. Andateci!! Antonio e Barbara persone splendide. Ciao a tutti.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
10 lug 2017
Grazie mille per tutti questi apprezzamenti. Quando vorrete tornare ci farà molto piacere.
TrailBlaz
“Appartamenti spaziosi, vicini alle spiagge”
Recensito il 14 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo soggiornato qui a settembre in 9 persone, suddivisi su due appartamenti. Gli appartamenti sono davvero spaziosi, belle terrazze ampie, parcheggio per le auto. All'arrivo ci hanno fatto trovare dolci sardi fatti in casa, buonissimi. A dover fare un appunto al gentile Antonio, le dotazioni sono minime, sia per la cucina, sia per il bagno: non c'è asciugacapelli e solo un rotolo di carta igienica quindi bisogna subito andare a fare la spesa, inoltre sarebbe bellissimo avere un barbecue in terrazza!
La spiaggia di porto Frailis, bella e riparata dal vento è a 10 minuti a piedi dal residence. Altre belle spiagge si raggiungono con 15-20 minuti di auto.
La zona è davvero tranquilla, forse troppo per i due adolescenti che erano con noi ma basta recarsi in centro a Tortolì per avere più locali e negozi a disposizione.
Grazie ad Antonio e famiglia per l'ospitalità e speriamo di rivederci il prossimo anno.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
15 set 2016
Grazie Beatrice per la recensione e per aver scelto il nostro Residence per le vostre vacanze. Mi dispiace che ci sia stato questo piccolo malinteso per quanto riguarda il barbecue e il phone, per esempio, perché ce li abbiamo, ma li diamo su richiesta. Se deciderete di tornare a trovarci, il prossimo anno ve li faremo trovare sin dal vostro arrivo :)
Un saluto
Paolo T
“Ottima soluzione ”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ottima struttura a due passi da tutti i servizi e al tempo stesso posizionata all'interno di un bosco che la isola dai rumori della strada.
Gli appartamenti grandi e funzionali sono dotati di ogni comfort (incluse zanzariere e aria condizionata).
Vi abbiamo soggiornato con dei parenti per quindici giorni in due appartamenti entrambi ben curati ed arredati.
Splendida ospitalità e disponibilità da parte del sig.Antonio,della moglie Barbara e della simpatica suocera!
Spero di tornarci anche il prossimo anno.
Paolo Trovesi

3 set 2016
Grazie sig. Paolo per i complimenti. Ci ha fatto piacere ospitarvi con la speranza di rivederci il prossimo anno. Un saluto da me, Barbara e la "suocera" :)
Antonio