“Relax in Ogliastra”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Spagnolo per primo
CrisLaRos
“Relax in Ogliastra”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Appartamento spazioso e funzionale, molto pulito e ben arredato. Padroni di casa molto cortesi e disponiboli.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
21 ago 2016
Grazie sig. Maurizio, è stato un piacere avervi come nostri ospiti. Un saluto alla sua signora e alle ragazze. Antonio e Barbara
Luciano V
Lugano, Switzerland
“Torniamo presto”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ci siamo trovati molto bene con un appartamento ben arredato. Lo stabile si trova in una zona molto tranquilla (molto apprezzato).

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: appartamento pulito con aria condizionata funzionanate
Ho viaggiato con: Familiari
Disabili Famiglie con bambini
13 ago 2016
Grazie sig. Viotto, è stato un piacere ospitare lei e la sua famiglia con la speranza di rivederci presto. Antonio
Baccouno
“Ospitalità e appartamenti puliti e accoglienti”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

L'ospitalità del locatore, accompagnata da una sistemazione in appartamento dotato di tutti i servizi di cui avevamo bisogno, hanno favorito una eccellente vacanza in un territorio tra i più belli della Sardegna... Grazie!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
30 lug 2016
Grazie sig. Claudio, è stato un piacere ospitarvi nel nostro Residence. Un saluto da tutti noi, speriamo di rivederci presto. Antonio e Barbara
pmango13
Bassano Del Grappa, Italia
“All good”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

E' stata una vacanza bellissima, l'appartamento è molto accogliente, luminolso, confortevole,
ampi spazi, moderno, attrezzato di TUTTO...pulitissimo, comodo al mare 10 min.a piedi
e ai servizi, panifiicio, market, farmacia....posto tranquillo e comodo per raggiungere bellissime spiagge. vi consigli di andare nei giorni che comprendono 14/15/16 luglio
c'e' la bellissima festa di Stella Maris.
Gentilissimi i signori che vi accolgono BARBARA E ANTONIO
carinissima anche la "SUOCERA"
Fam. Luca e Paola di Bassano del Gr. (VI)

Ho viaggiato con: Familiari
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
29 lug 2016
Grazie mille per questa bella recensione.
E' stato un piacere conoscervi e ospitarvi con la speranza di rivedervi il prossimo anno.
Un saluto a tutti voi da parte nostra e del piccolo Christian.
Giutul
“ottima, serena e gradevole”
Recensito il 22 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Appartamento a piano terra nuovo e ben pulito, molto comodo per servizi (aria condizionata, lavatrice, lenzuola) e comodità delle stanze (letti). Eccessivo forse il costo del set di asciugamani (10€). Gestori molto disponibili e gentili.
Terrazzo ottimo per cene serali con gli amici. Parcheggio comodo e al fresco degli alberi.
Unico appunto: per godere del terrazzo con un bel sigaro ci vuole una sdraio comoda ;-))

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Famiglie con bambini
25 lug 2016
Sig. Tuluno è stato un piacere ospitare la sua famiglia e quella dei sig. Di Stilo. Grazie per aver contribuito a farci crescere con questa piccola recensione. Per il prossimo anno, se deciderà di tornare nostro ospite, le faremo trovare un'amaca così potrà fumare il suo sigaro in pieno relax :)
Vincenzo
“Andateci e di corsa!”
Recensito il 30 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Con la mia ragazza abbiamo visitato la zona a giugno per una settimana. Quando siamo arrivati alla struttura siamo stati accolti gentilmente e abbiamo avuto subito due piacevoli sorprese. La prima è che i propietari, visto che la struttura non era ancora piena, ci hanno dato un appartamento più grande rispetto a quello che avevamo prenotato, la seconda è che ci siamo ritrovati un piattino di benvenuto con dei dolcini del posto. Per il resto non abbiamo avuto nessun tipo di problemi. Tutto funzionava alla perfezione (aria condizionata e internet) e l'appartamento era pulitissimo. La struttura si trova all'interno di un boschetto, ma tutto attorno ci sono tutti i servizi, dalla farmacia, ai market, ai bar e ai ristoranti, ecc. Mare raggiungibile a piedi in meno di 10'. Lo consiglierei sicuramente

Ho viaggiato con: Compagno/a
25 lug 2016
Salve sig. Vincenzo, ci ha fatto piacere ospitarvi. Quando abbiamo l'opportunità di dare un alloggio più comodo lo facciamo sempre. Il nostro obiettivo è quello di rendere più confortevole possibile la vacanza dei nostri ospiti. A presto, con la speranza di rivederla il prossimo anno
Antonio
Erogo
“Rapporto qualità prezzo ottimo. Comodità Disponibilità e vicino a spiagge. ”
Recensito il 27 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Sono stato con la mia famiglia qualche giorno fa. L'appartamento corrispondeva alle foto che ci aveva inviato il sig. Antonio al momento della contrattazione e siamo stati accolti con un piatto di dolci tipici sardi. In tanti anni che viaggio è la prima volta che mi capita di vedere un appartamento così grande in un posto di mare e sopratutto così in buone condizioni (struttura nuova e ben arredata con tutte le stovoglie). Avevamo l'aria condizionata sia nelle stanze che nel soggiorno e il wifi. Un ulteriore punto a favore, almeno per le mie esperienze passate, è avere i proprietari che vivono all'interno della struttura, perchè per qualsiasi esigenza (e ci è capitato in passato di avere bisogno e non riuscire a rintracciare i proprietari) sono sempre a disposizione. L'unico consiglio che posso dare è di non spaventarvi se la prima volta vi ritrovate una stradina sterrata per arrivare alla struttura, anche perchè la strada è chiusa e i bambini hanno potuto giocare liberamente nel piazzale che c'è di fronte.

25 lug 2016
Salve sig. Marco, grazie per i complimenti e per il consiglio che ha dato a tutti coloro che decideranno di essere nostri ospiti.
Antonio