“Ospitalità e appartamenti puliti e accoglienti”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 8 bagni, 32 posti letto
Arbatax, Tortolì, Provincia di Ogliastra, Sardegna

Molto buono - basato su 25 recensioni

Baccouno
“Ospitalità e appartamenti puliti e accoglienti”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

L'ospitalità del locatore, accompagnata da una sistemazione in appartamento dotato di tutti i servizi di cui avevamo bisogno, hanno favorito una eccellente vacanza in un territorio tra i più belli della Sardegna... Grazie!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
30 lug 2016
Grazie sig. Claudio, è stato un piacere ospitarvi nel nostro Residence. Un saluto da tutti noi, speriamo di rivederci presto. Antonio e Barbara
pmango13
Bassano Del Grappa, Italia
“All good”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

E' stata una vacanza bellissima, l'appartamento è molto accogliente, luminolso, confortevole,
ampi spazi, moderno, attrezzato di TUTTO...pulitissimo, comodo al mare 10 min.a piedi
e ai servizi, panifiicio, market, farmacia....posto tranquillo e comodo per raggiungere bellissime spiagge. vi consigli di andare nei giorni che comprendono 14/15/16 luglio
c'e' la bellissima festa di Stella Maris.
Gentilissimi i signori che vi accolgono BARBARA E ANTONIO
carinissima anche la "SUOCERA"
Fam. Luca e Paola di Bassano del Gr. (VI)

Ho viaggiato con: Familiari
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
29 lug 2016
Grazie mille per questa bella recensione.
E' stato un piacere conoscervi e ospitarvi con la speranza di rivedervi il prossimo anno.
Un saluto a tutti voi da parte nostra e del piccolo Christian.
Giutul
“ottima, serena e gradevole”
Recensito il 22 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Appartamento a piano terra nuovo e ben pulito, molto comodo per servizi (aria condizionata, lavatrice, lenzuola) e comodità delle stanze (letti). Eccessivo forse il costo del set di asciugamani (10€). Gestori molto disponibili e gentili.
Terrazzo ottimo per cene serali con gli amici. Parcheggio comodo e al fresco degli alberi.
Unico appunto: per godere del terrazzo con un bel sigaro ci vuole una sdraio comoda ;-))

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Famiglie con bambini
25 lug 2016
Sig. Tuluno è stato un piacere ospitare la sua famiglia e quella dei sig. Di Stilo. Grazie per aver contribuito a farci crescere con questa piccola recensione. Per il prossimo anno, se deciderà di tornare nostro ospite, le faremo trovare un'amaca così potrà fumare il suo sigaro in pieno relax :)
Vincenzo
“Andateci e di corsa!”
Recensito il 30 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Con la mia ragazza abbiamo visitato la zona a giugno per una settimana. Quando siamo arrivati alla struttura siamo stati accolti gentilmente e abbiamo avuto subito due piacevoli sorprese. La prima è che i propietari, visto che la struttura non era ancora piena, ci hanno dato un appartamento più grande rispetto a quello che avevamo prenotato, la seconda è che ci siamo ritrovati un piattino di benvenuto con dei dolcini del posto. Per il resto non abbiamo avuto nessun tipo di problemi. Tutto funzionava alla perfezione (aria condizionata e internet) e l'appartamento era pulitissimo. La struttura si trova all'interno di un boschetto, ma tutto attorno ci sono tutti i servizi, dalla farmacia, ai market, ai bar e ai ristoranti, ecc. Mare raggiungibile a piedi in meno di 10'. Lo consiglierei sicuramente

Data del soggiorno: giugno 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
25 lug 2016
Salve sig. Vincenzo, ci ha fatto piacere ospitarvi. Quando abbiamo l'opportunità di dare un alloggio più comodo lo facciamo sempre. Il nostro obiettivo è quello di rendere più confortevole possibile la vacanza dei nostri ospiti. A presto, con la speranza di rivederla il prossimo anno
Antonio
Erogo
“Rapporto qualità prezzo ottimo. Comodità Disponibilità e vicino a spiagge. ”
Recensito il 27 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Sono stato con la mia famiglia qualche giorno fa. L'appartamento corrispondeva alle foto che ci aveva inviato il sig. Antonio al momento della contrattazione e siamo stati accolti con un piatto di dolci tipici sardi. In tanti anni che viaggio è la prima volta che mi capita di vedere un appartamento così grande in un posto di mare e sopratutto così in buone condizioni (struttura nuova e ben arredata con tutte le stovoglie). Avevamo l'aria condizionata sia nelle stanze che nel soggiorno e il wifi. Un ulteriore punto a favore, almeno per le mie esperienze passate, è avere i proprietari che vivono all'interno della struttura, perchè per qualsiasi esigenza (e ci è capitato in passato di avere bisogno e non riuscire a rintracciare i proprietari) sono sempre a disposizione. L'unico consiglio che posso dare è di non spaventarvi se la prima volta vi ritrovate una stradina sterrata per arrivare alla struttura, anche perchè la strada è chiusa e i bambini hanno potuto giocare liberamente nel piazzale che c'è di fronte.

Data del soggiorno: giugno 2016
25 lug 2016
Salve sig. Marco, grazie per i complimenti e per il consiglio che ha dato a tutti coloro che decideranno di essere nostri ospiti.
Antonio
Ailati71
“Bell'appartamento e grande disponibilità!”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato in 5 persone in un appartamento di questa struttura circa 10 giorni e ci siamo trovati benissimo!! grazie all' ottima disposizione dell'appartamento (fresco e ben illuminato) sebbene facesse molto caldo per le alte temperature del periodo non abbiamo avuto bisogno di usufruire spesso dell'aria condizionata!!! Abbiamo goduto degli ampi spazi e dei doppi servizi, apprezzando in particolar modo la pulizia e la cura sia dei locali che delle vettoglie fornite, tutto era nuovo e ben tenuto!!! la posizione della struttura....vicina al centro e la cortesia e la gentilezza dei proprietari e della signora Rossella che all'arrivo ci ha accolto offrendoci dolcetti fatti da Lei e che ha provveduto a soddisfare ogni nostra richiesta aggiuntiva!!! Lo consiglierei sicuramente....

Data del soggiorno: agosto 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Famiglie con bambini
579osvald
Torino, Italia
“Soluzione ideale”
Recensito il 13 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

ottima posizione, proprietari disponibili e cordiali, ambienti molto spaziosi, casa nuova e ben tenuta completa di tutti i servizi

Data del soggiorno: luglio 2015
Aspetti più apprezzati: sardegna
Aspetti meno apprezzati: televisione piccola
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi