“Vacanza in Sardegna con bebè”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Arbatax, Tortolì, Provincia di Ogliastra, Sardegna

Filippo_V
Italia
“Vacanza in Sardegna con bebè”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Sono stato in questo appartamento con la mia compagna ed il bambino di 7 mesi l'ultima settimana di agosto 2017.
L'appartamento è molto carino, piccolo ma per una coppia c'è tutto quello che serve, è nuovo e ben fatto. Collocato in una posizione ottima per gli spostamenti in auto e per raggiungere il mare a piedi.
A piano terra c'è un ottimo e comodissimo negozio di frutta e verdura.
Molto comodo anche il posto auto riservato con l'ombra alla mattina.
I proprietari sono gentilissimi e molto disponibili.

GiovanniL
Oschiri
“Zona bellissima, casa comodissima!”
Recensito il 18 gennaio 2016 per un soggiorno a Agosto 2014

Io e la mia ragazza abbiamo deciso di passare una settimana in Ogliastra,
non eravamo mai stati in quella zona ed eravamo fino all'ultimo in quali dei tanti paesini avremmo soggiornato.
Alla fine la scelta è caduta su Arbatax, e abbiamo trovato su TripAdvisor questo appartamento: mai scelta fu più azzeccata!!
L'appartamento è in una zona perfetta se si vuole fare un giro per le varie spiagge e cale della zona, che sono veramente tante e bellissime!
La spiaggia di Porto Frailis, raggiungibile a piedi, è carina (sicuramente non una delle più belle della zona ma reggere il confronto con queste ultime è un’impresa) ci siamo stati una mezza giornata, è tranquilla e si sta bene.
Per il resto della vacanza abbiamo girato un po’ le varie spiagge della zona, raggiungibili dall’appartamento in pochi minuti con l’auto.

I proprietari sono stati gentili e disponibili, la casa è come nelle foto, il negozietto sotto casa molto comodo.

Ci sentiamo di consigliare l’ appartamento a chiunque voglia fare una vacanza nella zona!

Ho viaggiato con: Compagno/a
29 gen 2016
Vi ringrazio per le belle parole e spero proprio che se tornerete nella nostra zona possiate essere ancora nostri ospiti.
da
52 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.