“Ottima qualità/prezzo, location molto comoda”
Recensione di Hotel Poseidonia

Hotel Poseidonia
Classificato al n.3 di 12 hotel a Arbatax
Recensito 22 agosto 2011

Ottimo albergo, consigliabile sia per ferie che per business, molto curato, molto pulito, parcheggio e wifi gratuite. Restaurato di recente, personale accogliente, splendido giardino esterno.

Consigliato veramente....

Grazie per l'ottima accoglienza

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 7 agosto 2011

Se potete chiedete che vi venga assegnata una camera esposta ad Ovest, quelle ad Est sono eccessivamente calde anche durante la notte e dormire con il clima acceso non è il massimo. Per il resto si segnala la presenza di letti cortissimi, climatizzatore rumoroso, scarsa ventilazione del bagno, parcheggio insufficiente, posizione infelice (è necessario prendere l'auto per andare in spiaggia o in centro). Hotel discreto ma non merita assolutamente le 4 stelle

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 26 aprile 2011

Hotel ben posizionato, fra la città (Tortoli) il porto di Arbatax e le spiagge.
L'albergo è di recente costruzione, la camera assegnataci molto spaziosa anche con il divano letto aperto e un ulteriore lettino pieghevole visto che avevamo due bambine; assai curata è la pulizia della struttura e delle camere; altre note positive sono la cortesia del personale, la connessione internet wifi gratuita.
Per maggiore libertà abbiamo scelto il regime di BB anche se poi abbiamo consumato due volte la cena nel ristorante, del quale posso dire che la qualità NON rispecchia il prezzo pagato, il personale tuttavia anche quì è molto cortese e professionale.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 marzo 2011

tutto sommato per essere un quattro stelle credevo meglio ......la mia camera (una tripla) era spaziosissima ma molto spoglia negli arredi,mia figlia ha dormito nel divano letto che sinceramente era scomodissmo con un materasso, se cosi' si puo' chiamare,( dal momento che aveva uno spessore di circa 5cm!!duro come il legno!!!!!! consiglio per il terzo letto che sia un vero letto dal momento che il posto c era!!!!! il bagno carino...Uno strano rumore improvviso ogni notte ci ha accompagnato per tutta la mia permanenza all hotel ,io e mio marito abbiamo pensato che si trattasse dello sfiato della caldaia ma chi lo sa....mi sembra una grande penalizzazione per un 4stelle!!!!! la colazione passabile,il personale gentilissimo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 dicembre 2010

Veramente confortevole, pulito e accogliente, unica nota di demerito, la stanza che pur elegante era completamente fredda senza riscaldamento fino al mio arrivo, e visto che il mese è stato quello di Dicembre, sono rimasto un po' deluso dal trattamento e dalle spiegazioni ricevute.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 agosto 2010

Ottima posizione, personale sempre preparato e cortese pronto a dare anche consigli su attività in zona su nostra richiesta. Albergo di nuova costruzione ma in stile con la zona, pulizia della struttura e delle camere eccellente, hot spot wi-fi gratuito 24 ore su 24, ombrelloni a disposizione dei clienti gratuitamente. C'è annesso un ristorante, uno dei migliori della zona ma dal costo medio maggiore. L'esperienza è stata veramente positiva, lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: Agosto 2010
Recensito 17 agosto 2008

In generale il soggiorno, seppur breve, è stato gradevole. Ho trovato il personale molto accogliente e cortese e i servizi di alta qualità. La collocazione centrale rispetto ai vari percorsi turistici della zona e il parcheggio gratuito rendono l’albergo ancora più piacevole.
Lo stile è molto "marinaro" e anche se personalmente preferisco altri stili, l'ho trovato molto carino ed elegante.
Non ho prenotato la mezza pensione quindi non so dare giudizi sul ristorante però altre persone che conosco ci sono state e mi hanno confermato che la cucina, seppur con poca scelta, è molto buona.
La prossima volta spero di poter prenotare la suite di 80mq che a quanto pare è uno spettacolo!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arbatax
Hotel La Vecchia Marina
Hotel Arbatasar
Hotel Arbatasar
N. 6 di 12 a Arbatax
Arbatax Park Resort - Borgo Cala Moresca

Conosci Hotel Poseidonia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Poseidonia

Indirizzo: Viale Europa 3, 08048 Arbatax, Tortolì, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Tortolì > Arbatax
Bar/Lounge Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel di lusso a Arbatax
N. 8 hotel romantici a Arbatax
N. 8 hotel per famiglie a Arbatax
Fascia prezzo: 55 € - 114 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Poseidonia 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Poseidonia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Poseidonia Arbatax, Sardegna
Hotel Posidonia Porto Cesareo