“Location splendida”

Al n.13 in classifica su 29 Ristoranti a Arbatax
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 31 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Gustare la pizza buonissima in un posto così fantastico è il massimo!!!! Un sogno!! Complimenti veramente per tutto!!

Data della visita: agosto 2018
Camping Telis V, Direttore generale alle Ristorante del Camping Villaggio Telis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 novembre 2018

Buonasera,
solo per ringraziarla e per augurarci di rivederla alla prossima apertura in primavera.

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Entrereste mai in un camping per cenare?
Ebbene questo ristorante è sorprendente (in positivo) per la posizione, l’accoglienza e la qualità del cibo (pesce o cena sarda che sia).
Domani sarà la nostra terza consecutiva cena da loro e (purtroppo) l’ultima ma solo per fine soggiorno.

Data della visita: settembre 2018

buonasera,
la pregherei di scusarmi per il ritardo con il quale mi accingo a risponderle per ringraziarla
per la splendida recensione.
Speriamo di poterla rivedere nuovamente e poterla servire sulla nostra terrazza.

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ogni anno, ad agosto, prima di salutare la Sardegna io e la mia famiglia trascorriamo una sera in questo ristorante/pizzeria. Vista mozzafiato (la più bella a Porto Frailis) , servizio attento e personale garbato, buon rapporto qualità prezzo, sia per i piatti del ristorante sia per le pizze. Consigliatissimo.

Data della visita: agosto 2018
Camping Telis V, Direttore generale alle Ristorante del Camping Villaggio Telis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2018

Buon pomeriggio,
anche noi ogni anno siamo felici di potervi augurare un buon rientro a casa cercando in quella serata di farvi serbare un buon ricordo della nostra isola.

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Come da titolo. Siamo stati nel ristorante del campeggio a fune agosto, qui di abbiamo prenotato per scongiurare il pienone (infatti avevano posto solo al secondo turno). Arriviamo e non ci accolgono manco fossimo trasparenti. Dopo che siamo stati quasi 10minuti in piedi,ci hanno fatto sedere nel tavolo più lontano, vicino a tavoli e sedie accatastati e ping pong fuori uso, non prima di aver scacciato avventori che non avevano prenotato ai quali è stato detto "ecco, lo vedete lo scoglio?" intendendo che dovevano accomodarsi là. Dopo altri 15 minuti, ci portano il menù. Dopo altri 15 l'ordinazione e dopo 55 minuti dal nostro arrivo, le pizze. Pessime a dir poco. Pasta dura, biscottosa, sugo acido, mozzarella al sapore di pasta filante. Paghiamo e addio, peccato per la location, tanta bellezza in mano a gente scadente.

Data della visita: agosto 2018
Camping Telis V, Direttore generale alle Ristorante del Camping Villaggio Telis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2018

Buon pomeriggio,
come spesso succede, quando una recensione oltre ad essere negativa è anche sgarbata, lascia spazio e potrebbe verificarsi il fatto che sia stata costruita ad arte !!!!
Se è vero che lei sia venuto a cena nel nostro locale e se è vero che le anno riservato un posto al secondo turno, è pur vero che il locale era strapieno motivo questo per credere che sia un locale da tornarci e non da salutare con un addio.
La tipologia della nostra pizza, cosidetta alla "romana" può anche non piacere ma non trovo corretto che entri nel merito degli ingredienti quando questi sono tutti di prima scelta. In merito ai tempi d'attesa ed alla mancata accoglienza, credo sia facile esasperare le cose o forse lei si aspettava di essere l'unico cliente ??
Mi perdoni ma nel mese di agosto tutti i locali, se lavorano, hanno dei tempi d'attesa lunghi ed in considerazione della bellezza del posto, l'attesa offre la possibilità di conversare. Un pò di pazienza non guasterebbe !!!

Recensito 31 agosto 2018

il ristorante telis all'interno dell'arbatax park è a buffet, cucina italiana di media qualità. buona la qualità dei primi piatti e dei dolci

Buonasera,
molto probabilmente la sua recensione è per un altro villaggio in quanto nel nostro ristorante non facciamo nessun tipo di buffet.
Abbiamo già chiesto a TRIP di cancellarla ma evidentemente sono poco interessati a farlo.
La invito pertanto a cancellarla lei stesso.
Cordialità

Gli utenti che hanno visto Ristorante del Camping Villaggio Telis hanno visto anche

Conosci Ristorante del Camping Villaggio Telis? Condividi la tua esperienza!