“Insomma.....”

Ristorante Pizzeria Gusto'S
Al n.20 in classifica su 29 Ristoranti a Arbatax
Cucina: Mediterranea, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria Gusto's, ubicato v. Venezia a Tortolì, in provincia di Ogliastra, offre specialità di mare e di terra. Cucina tipica sarda. Pizzeria d'asporto. Si accettano prenotazioni per banchetti e feste private.
Recensito 2 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Peccato perché nella posizione in cui si trova ci si aspetterebbe qualcosa di più....
Sicuramente persone gentili, nulla da dire .
Il cibo , nonostante le porzioni abbondanti e ben presentate , non è sicuramente fresco e purtroppo con poco sapore . Sia per le insalate di mare che per il condimento della pasta allo scoglio . Prezzo abbordabile

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 9 novembre 2018

Ottima cena tra amici, abbiamo gustato tutti i piatti a base di pesce, strepitosi gli antipasti misti e gli spaghetti allo scoglio.
Ottimo il servizio sempre veloce e puntuale ma soprattutto la bravura in cucina.

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sarebbe andata abbastanza bene se non fosse per il primo. Spaghetti allo scoglio con cozze fredde e solo il guscio!! Ho fatto presente la cosa alla gentile cameriera ma non mi ha dato nessuna spiegazione né si sono "ricordati" nella presentazione del conto!! Per secondo pesce marinato nella norma ed un dolcetto. Conto un po' salato visto che il secondo era un semplice antipastino. Quasi 40 euro con un quarto di vino e mezza minerale.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a cena stasera tra amici e purtroppo siamo rimasti totalmente delusi.
Il nostro desiderio era quello di mangiare un po’ di pesce fresco e cucinato bene...purtroppo non è andata come volevamo.
Ordiniamo gli spaghetti col sugo di pesce...pessimi.
Le cozze puzzavano, erano praticamente andate a male e avevano contaminato tutto.
Con discrezione a bassa voce chiamiamo la cameriera nel tentativo spiegare il problema.
Lei, di contro, nega l’evidenza con fare molto arrogante dicendo che si trattava delle cozze di Olbia arrivate fresche la mattina stessa e che avevano “il profumo del mare”.
A quel punto per evitare ulteriori discussioni non replichiamo e restiamo in attesa dei secondi...fritture e arrosti invece discreti se paragonati al piatto precedente.
Dulcis in fundo melanzana grigliata con bollino allegato anch’esso affettato e arrostito.
Unica nota positiva il loro vano tentativo di rifarsi offrendo gli amari.
Decisamente sconsigliato!

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buon ristorante con buoni piatti presentati bene , il servizio e veloce e sono gentili .
Direi che tutto sommato e buono

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Gusto'S hanno visto anche

Tortolì, Provincia di Ogliastra

Tortolì, Provincia di Ogliastra

Conosci Ristorante Pizzeria Gusto'S? Condividi la tua esperienza!