TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 15 agosto 2019

La camera è comoda e spaziosa, dotata di tutti i confort; la colazione è super: torte e marmellate fatte in casa e spermuta di vera arancia. La piscina è perfetta e dotata di vasca ad idromassaggio. Il personale è molto accogliente e gentile.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 12 agosto 2019 da dispositivo mobile

Buongiorno, una fantastica lochesciom, una pulizia fantastica, il cibo preparato con materie prime, sia la colazione che la cena.
Un soggiorno fantastico in un contesto familiare inimitabile.
Complimenti a Giacomo e a tutto il suo staff, 10 e lode.
Angelo Milano

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 30 luglio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati da Giacomo e sua madre per una settimana. E la seconda volta che ci andiamo. Questo agriturismo e fantastico! Calmo, in mezzo ad alberi di limoni e arancia, Giacomo e sua madre sono gentilissimi e molto accoglienti.
Le camere sono pulitissime e grande. L’agriturismo si trova a 5 min delle spiagge e a meno di un’ora di Su Gorropu e Cala Goloritze.

Ci ritorneremo di sicuro!!!

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 28 luglio 2019

Esperienza positiva, l'azienda è ubicata in zona tranquilla a metà strada tra Tortolì e Arbatax, fiancheggiata da un ampio agrumeto e da giardini molto curati con prati all'inglese, comoda anche la piccola piscina con lettini e ombrelloni oltre ad una vasca idromassaggio a disposizione degli ospiti. Le stanze sono pulite, arredate con gusto e dispongono di ampio terrazzino che affaccia sui giardini, con divanetto e tavolino. Confortevole anche il bagno, unico appunto le asciugamani di spugna blu che emanano un odore stantio di chiuso. Ottima la colazione in cui vengono serviti anche prodotti dell'azienda come marmellata, confetture e spremuta di arance. La cena è ottima e abbondante con antipasti, primo, secondo, ricca macedonia di frutta fresca, dolce e liquore o caffè, il tutto preparato al momento con pietanze della tradizione sarda e a prezzo contenuto.

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 5 luglio 2019 da dispositivo mobile

Trovato quasi per caso, una scoperta piacevole, un soggiorno gradevole in un ambiente curato ed accogliente. Le belle spiagge di Arbatax, Tortolì e Girasole veramente vicine come anche il bellissimo entroterra dell’Ogliastra, una delle zone più belle e particolari della Sardegna. Dì qualità il ristorante con menu tipici, unico appunto la ripetitività del menu se si soggiorna più di qualche giorno. Per chi volesse c’è anche una bella piscina con annesso idromassaggio, non non l’abbiamo provata, abbiamo preferito le bellissime spiagge di sabbia di granito dei dintorni. Sicuramente ci torneremo.

Data del soggiorno: giugno 2019