TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 28 luglio 2019

Esperienza positiva, l'azienda è ubicata in zona tranquilla a metà strada tra Tortolì e Arbatax, fiancheggiata da un ampio agrumeto e da giardini molto curati con prati all'inglese, comoda anche la piccola piscina con lettini e ombrelloni oltre ad una vasca idromassaggio a disposizione degli ospiti. Le stanze sono pulite, arredate con gusto e dispongono di ampio terrazzino che affaccia sui giardini, con divanetto e tavolino. Confortevole anche il bagno, unico appunto le asciugamani di spugna blu che emanano un odore stantio di chiuso. Ottima la colazione in cui vengono serviti anche prodotti dell'azienda come marmellata, confetture e spremuta di arance. La cena è ottima e abbondante con antipasti, primo, secondo, ricca macedonia di frutta fresca, dolce e liquore o caffè, il tutto preparato al momento con pietanze della tradizione sarda e a prezzo contenuto.

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 5 luglio 2019 da dispositivo mobile

Trovato quasi per caso, una scoperta piacevole, un soggiorno gradevole in un ambiente curato ed accogliente. Le belle spiagge di Arbatax, Tortolì e Girasole veramente vicine come anche il bellissimo entroterra dell’Ogliastra, una delle zone più belle e particolari della Sardegna. Dì qualità il ristorante con menu tipici, unico appunto la ripetitività del menu se si soggiorna più di qualche giorno. Per chi volesse c’è anche una bella piscina con annesso idromassaggio, non non l’abbiamo provata, abbiamo preferito le bellissime spiagge di sabbia di granito dei dintorni. Sicuramente ci torneremo.

Data del soggiorno: giugno 2019
Recensito il 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Esperienza più che positiva.. abbiamo soggiornato in questo agriturismo nel week-end di Pasqua... siamo un gruppo di motociclisti che viaggiano parecchio ma appena arrivati qui ci siamo sentiti subito accolti nonostante l’arrivo in tarda serata.
Cena di ottima qualità per non parlare del maialino veramente molto buono. Seguita dalla seconda cena di Pasquetta ancora una volta super con piatti della tradizione veramente molto buoni...
Location bellissima immersa negli agrumeti, stanze accoglienti e pulite!!!
I proprietari gentili e disponibili e attenti alle esigenze dei clienti... ci sentiamo di dirvi UN GRAZIE SPECIALE ...
Nazzarena

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena su consiglio di persone del posto. Location intima ed elegante anche se è un agriturismo. Cibo veramente genuino, ci è piaciuto tutto. Menù fisso a 30€ che comprende: antipasto, primo, secondo con contorno, frutta e dolce! Bevande escluse ma vino della Casa buono.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo passato cinque giorni in questo bellissimo agriturismo. Ottima posizione per raggiungere le spiagge, anche a piedi, piscina interna e vasto parcheggio. Possibilità di cenare con un ottimo e abbondante menu sardo ad un prezzo davvero contenuto. Buona e genuina la colazione. Cortesia e gentilezza da tutto il personale. Ottima accoglienza. Decisamente buono il rapporto qualità prezzo. Noi ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2018