Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Esperienza più che positiva.. abbiamo soggiornato in questo agriturismo nel week-end di Pasqua... siamo un gruppo di motociclisti che viaggiano parecchio ma appena arrivati qui ci siamo sentiti subito accolti nonostante l’arrivo in tarda serata.
Cena di ottima qualità per non parlare del maialino veramente molto buono. Seguita dalla seconda cena di Pasquetta ancora una volta super con piatti della tradizione veramente molto buoni...
Location bellissima immersa negli agrumeti, stanze accoglienti e pulite!!!
I proprietari gentili e disponibili e attenti alle esigenze dei clienti... ci sentiamo di dirvi UN GRAZIE SPECIALE ...
Nazzarena

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena su consiglio di persone del posto. Location intima ed elegante anche se è un agriturismo. Cibo veramente genuino, ci è piaciuto tutto. Menù fisso a 30€ che comprende: antipasto, primo, secondo con contorno, frutta e dolce! Bevande escluse ma vino della Casa buono.

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo passato cinque giorni in questo bellissimo agriturismo. Ottima posizione per raggiungere le spiagge, anche a piedi, piscina interna e vasto parcheggio. Possibilità di cenare con un ottimo e abbondante menu sardo ad un prezzo davvero contenuto. Buona e genuina la colazione. Cortesia e gentilezza da tutto il personale. Ottima accoglienza. Decisamente buono il rapporto qualità prezzo. Noi ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una sera a cena e abbiamo degustato il menu tipico sardo. Tutto veramente molto buono dall’antipasto al dolce compreso! Per non parlare delle porzioni abbondanti.. forse addirittura troppo!
Aggiungiamo anche che l’agriturismo si trova immerso nel verde..è davvero grazioso! Bravi, continuate cosi!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se volete fare una pausa dalla frenetica vita da spiaggia recatevi presso questo agriturismo. Camera affacciata sul frutteto per una calma totale. Cucina semplice e tradizionale sarda. Cortesía del personale e dei proprietari. Vicinanza ai siti archeologici nuragici più interessanti dell’Ogliastra. Se prenotate in anticipo potrete gustare le specialità di pesce quali insalata di mare, bottarga al sedano, grigliata mista di pesce, cozze gratinate e non perdetevi come dolce le frittelle di ricotta aromatizzate al limone. Chiedete il Vermentino LE SABBIE per accompagnare i vostri piatti!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici