Filtri selezionati
Recensito il 27 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel in occasione di un matrimonio, per comodità, data la lontananza da casa, ho deciso di pernottarvi per due notti e concedermi un weekend di relax.
La struttura si presenta molto bene, con un bel giardino curato su cui troneggia un meraviglioso ulivo; all’ingresso c’è anche una piccola piscina che rende molto ameno tutto il contesto.
Le camere sono carine, arredate in stile molto classico e accoglienti, con un balconcino vista piscina; ineccepibile la pulizia; ho trovato invece molto scomodo il lavandino del bagno che, essendo molto ampio e avendo il porta asciugamani davanti, rende difficile l’utilizzo da parte di persone dalla statura non certamente proverbiale, però nel complesso sulla camera c’è poco da dire.
Ho provato il ristorante in occasione del pranzo nuziale: spesso in queste occasioni, visto l’alto numero di coperti, la qualità tende a calare, mentre non posso dire lo stesso stavolta, visto che il pranzo era squisito, pertanto sento di consigliare caldamente un pasto qui.
Promossa anche la colazione, molto basilare ma con una buona varietà di prodotti, buone paste e bevande calde per tutti i gusti; peccato per il maltempo, poiché credo che durante la bella stagione fare colazione sulla terrazza adiacente che domina il golfo sia particolarmente suggestivo.
E ora le note dolenti: in linea generale le regole appese qua e là su cosa sia o non sia consentito fare mettono un po’ di ansia, ti fanno sempre pensare che ciò che stai facendo potrebbe essere vietato; capisco che ci possano essere turisti cafoni che svuotano il minibar per metterci le proprie cose o che si portano via la colazione, ma credo sarebbe opportuno farlo notare ai diretti interessati piuttosto che disseminare l’hotel di moniti, perché nel mio caso mi ha solo fatto sentire a disagio. Il fattore cortesia purtroppo non difetta solo su questo aspetto per quanto mi riguarda, visto che il personale non si è certo posto nel migliore dei modi ( fatta eccezione per l’addetto alla reception, sempre super cortese): tra modi sbrigativi e occhiate torve, il punto più basso è stato raggiunto al bar dove, a cerimonia quasi ultimata e in qualità di ospiti dell’hotel, ci siamo recati per prendere un caffè; posto che davamo ovviamente per scontato che le consumazioni del bar non rientrassero nel buffet e col chiaro intento di pagare, a fronte dell’ordinazione ci ritroviamo davanti a un lungo giro di consultazioni con mezzo staff e , per concludere la figuraccia, pure con gli sposi. Ovviamente poi la cosa è andata avanti, con un cameriere che con fare scocciato e di fronte a noi chiede alla collega se fossimo consci di doverci pagare le consumazioni. Posso capire tutto, la stanchezza per una giornata impegnativa, il maltempo che non ha aiutato nella gestione della cosa, ma un simile comportamento non è comunque giustificabile secondo me, soprattutto contando che sarebbe bastato chiedere a noi prima di consultare mezzo albergo.
Nel complesso quindi direi: bella la struttura, bello il contesto, ma molto probabilmente non ci tornerò durante i miei prossimi soggiorni in zona.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
EmmeCi61, Direttore alle Hotel Arbatasar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 maggio 2019

Gent.le Signora
grazie per aver perso parte del suo prezioso tempo a scrivere questa recensione. Mi spiace leggere il suo disappunto, anche perchè se avesse esternato questo suo malumore subito, alla direzione le avrebbe dato le spiegazioni del caso. Intanto voglio precisare che sia la ragazza che il cameriere che vi hanno servito il caffè non sono stati scortesi anche perchè non rientra nel loro modo di lavorare, e questo lo confermano i complimenti che tutti gli invitati ci hanno riservato per il servizio la professionalità e soprattutto per la cortesia.Nessun giro di consultazioni come Lei scrive, tutti sono responsabili sanno cosa fare e come farlo riservando al cliente sempre la massima disponibilità.
La ragazza alla quale vi siete rivolti ha solo chiesto al cameriere di riportare le tazzine al bar dal ristorante, e contemporaneamente, abbiamo chiesto agli sposi se dovevamo mettere a loro carico quelle consumazioni, perché così eravamo rimasti d'accordo con loro. Ora capisco che Lei fosse infastidita per il tempo, magari aveva preventivato una bella giornata di sole e invece ha trovato solo pioggia e vento, ma scrivere che non ci sia stata da parte nostra cortesia credo sia da parte sua oltre che offensivo anche poco cortese. E' nostra consuetudine accogliere gli ospiti con il sorriso, presentarci e servirli con il sorriso e alla partenza salutarli ancora con il sorriso anche in giornate come quella di sabato.
Lei invece non ha certo fatto altrettanto. Ci dispiace non foss'altro per le cose poco veritiere da Lei riportate
Cordiali saluti
La Direzione

Recensito il 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

Bella struttura situata in una location straordinaria, come quasi ovunque in Sardegna. Gentilezza e cortesia ci hanno accolti.
Ristorante allo stesso livello dell’hotel. Cibo e vini di qualità.
Un particolare, eravamo gli unici italiani in mezzo a tedeschi che come sappiamo viaggiano in periodi diversi da quelli degli italiani.

Data del soggiorno: maggio 2019
Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel di stile. Ottima posizione e staff molto gentile. Poscina e giardino belli e curati. Camera con tutti i comfort e pulitissima. Ristorante dove si mangia benissimo. Non ho dato il massimo dei voti solo perché non ho gradito pagare il coperto a parte in un trattamento di mezza pensione. Il resto tutto ottimo!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un bel hotel, sembra un castello. I giardini sono molto curati. Personale gentile e professionale. Colazione standard ma bella terrazza con vista golfo. La camera era bella ma un po’ rumorosa( tipo acqua di scarico). Nel complesso un buon hotel.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel ben curato. Posizione ottima che permette in 15 minuti di camminata di raggiungere il bellissimo porto frailis. Abbastanza parcheggio (contando anche fuori dai cancelli). Camere molto carine con tutti i confort. Personale professionale e competente. Colazione a buffet ottima con grande varietà di scelta dalle uova strapazzate al classico cappuccino o espresso (macchinetta) con pasticcino.

Data del soggiorno: agosto 2018