“Un posto unico”

Ristorante sul Mare La Bitta
Al n.3 in classifica su 29 Ristoranti a Arbatax
Per: Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Ristorante esemplare, con splendida vista sulla baia, coniuga squisitamente i sapori straordinari della cucina sarda con piatti creativi, che sono frutto di un’attenta scelta dei prodotti locali. A pranzo, nei mesi estivi, nella terrazza bar, un goloso e simpatico ristoro, dalle semplici insalate ai piatti più elaborati a base di pesce, e le nostre originali “pantofole” dai mille gusti.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante perchè eravamo in cerca di un posto con una bella vista e ottimo cibo. Devo dire che l’accoglienza è stata ottima, aperitivo vista mera in delle comode poltrone e poi cena in un tavolo romantico come da nostra richiesta. La tartare di tonno era pazzesca così come gli spaghetti al nero di seppia. Porzioni abbondanti e ottimo servizio. Il fritto misto era buonissimo in particolare il polpo. Prezzi giusti se uno sa di mangiare pesce freschissimo e se sa di poter godere di una vista e di un atmosfera mozzafiato.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 8 giugno 2019

Ci sono tempo fa con un amico, gran bel ristorante. Buon menù, ottimo servizio e soprattutto un panorama mozzafiato.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 31 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono tornata in questo ristorante, questa volta con tutta la famiglia, la scorsa volta avevo solo potuto assaporare solo la cena, ma stavolta abbiamo iniziato con un bell' aperitivo davanti alle immense vetrate sul mare per poi assaggiare diversi piatti tutti a base di pesce, veramente eccezionali!! Grande lode ai tagliolini al nero di seppia e alla frittura mista!! I dolci davvero particolari e deliziosi, la Pardula rivisitata è sicuramente la migliore in assoluto per originalità e gusto!!
Assolutamente perfetta l'atmosfera, il personale cordiale e preciso, questo é il posto giusto per qualsiasi pranzo o cena!!!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 30 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo recati domenica sera per una cena con la mia fidanzata per festeggiare il mio compleanno! Il posto è spettacolare, a partire da un aperitivo bevuto nella terrazza bar accanto, che ci ha regalato la stupenda vista del golfo. Successivamente ci siamo spostati all’interno per la cena dove dietro prenotazione ci siamo accomodati in un tavolo vista mare (a 10 metri dalle onde). Il personale squisito, il maitre Andrea galante, preparatissimo e simpaticissimo: ci ha aiutato a scegliere i piatti migliori a base di pesce secondo i nostri gusti! Portate abbondanti e gustose! Il vino consigliatoci davvero eccellente! L’atmosfera particolarmente rilassata e piacevole. Consigliatissimo per un’esperienza indimenticabile.
Alessio P.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 28 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale il 25 maggio c.a, cosa dire, dopo aver ordinato la cena , ci arrivano due insalate di mare, ma il pesce della composizione del piatto era di cattiva qualità, dopo aver pagato lo faccio notare al direttore, il quale ha cercato di scusarsi dell'accaduto, visto la tipogia di ristorante queste cose non dovrebbero accadere. Non credo che ci ritornerò.
Giovanni

Data della visita: maggio 2019
hotellabitta_arbatax, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante sul Mare La Bitta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentilissimo Giovanni,
ci dispiace veramente non avere una seconda possibilità per farci apprezzare anche da lei.
Purtroppo la sua segnalazione è arrivata solamente a fine serata, dopo che le insalate di mare sono state consumate e senza averci dato la possibilità di poter rimediare.
Noi speriamo vivamente di poterla ospitare nuovamente: sono sicuro che riusciremo, in qualche modo, ad esserle graditi.
Cordialmente
Nanni Mereu | Guest relation

Gli utenti che hanno visto Ristorante sul Mare La Bitta hanno visto anche

Conosci Ristorante sul Mare La Bitta? Condividi la tua esperienza!