“La Capannina Arbatax : Alla quantità preferisci la qualità!!”
Recensione di La Capannina

La Capannina
Al n.3 in classifica su 24 Ristoranti a Arbatax
Fascia prezzo: 23 US$ - 70 US$
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Nuoro
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“La Capannina Arbatax : Alla quantità preferisci la qualità!!”
Recensito il 2 luglio 2012

Ieri siamo stati al Ristorante La Capannina di Arbatax.Con il menù turistico al costo di € 18 a px abbiamo gustato uno strepitoso piatto di pasta alle cozze (belle,grandi,succose e gustosisissime) ed a seguire uno spettacolare fritto misto (croccante,per niente unto e digeribile).Devo dire cucina ottima,la prossima volta (a breve) prenderemo il menù da € 35 che comprende diversi piatti in più e che al 99% non ci deluderanno.. Complimenti davvero perchè a volte ci sono dei ristoranti che ci attirano come uno specchietto per le allodole (per la quantità dei piatti o con prezzi allettanti)invece, bisogna semplicemente guardarsi attorno o chiedere consiglio alla gente del posto per trovare un posticino come questo.
A presto
Anna e Salvatore

• Visitato a Luglio 2012

Arbatax, Italia
“qualità e simpatia”
Recensito il 1 luglio 2012

Ottimo ristorantino in riva al mare, a gestione familiare, dove qualità e simpatia fanno da padrone di casa.Qui , si viene coccolati dal punto di vista culinario con sfiziose prelibatezze a base di pesce, tutto freschissimo e di ottima qualità. L'ambiente è tranquillo e molto familiare ti verrà sicuramente voglia di tornare...I prezzi sono onesti e contenuti.

• Visitato a Giugno 2012
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“ottimo locale a prezzi giusti”
Recensito il 27 giugno 2012

serata molto piacevole,cena in un locale dove si può parlare ridere dove i bambini sono a loro agio dato l'ambiente intimo e familiare ottimo il posto a pochi passi dal mare molto comodo x chi come noi viene da fuori e nn sà dove andare: a pranzo un menù turistico,e a cena una favolosa ...cena a base di pesce con antipasti,primo...la mitica fregula sarda ai frutti di mare della sign.lucia è strepitosa,i polpettini....mmmmmmm,e che dire dell'arrosto di pesce...e dei gamberoni?e gli scampi??? cucinati amabilmente dal sign.salvatore...il tutto servito dalla gent.ma Valentina...a presto e torniano con altri amici....

• Visitato a Giugno 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Una cena da non dimenticare”
Recensito il 22 aprile 2012

Salvatore è un cuoco che farà divertire, e godere, coloro che vorranno fare un 'viaggio' nella cucina di mare ogliastrina. Si cena in pineta, al fresco. Il pesce fresco di pescata e dell'allevamento confinante, sarà cucinato in maniera sublime. Consiglio l'antipasto in tutte le sue versioni e ... sarete quasi satolli. Non dimenticate il costume da bagno: siamo sulla spiaggia e dopo una mezz'orina di relax ...

Visitato a Luglio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Ottima cucina, posto tranquillo e simpatia dei proprietario”
Recensito il 12 settembre 2011

Da parecchi anni con la mia famiglia vado a mangiare il pesce in questo ristorante..il pesce è freschissimo..preparato in modo originale pur seguendo la tradizione locale..il menù è a prezzo fisso..ce ne sono 3 di vari costi..noi scegliamo sempre quello da 35 euro, che comprende (oltre ad acqua, vino e caffè) una serie di una decina di antipasti, un primo e una grigliata di pesce..il menù può variare a seconda di cosa hanno pescato quel giorno, ma sempre buonissimo..il posto è molto carino..apparecchiato con cura e buon gusto..la gestione è familiare e tutto lo staff è molto gentile e professionale!andateci perché ne vale davvero la pena..si mangia tanto e molto bene..cose particolari che non si trovano da altre parti..a un prezzo onesto..

Gli utenti che hanno visto La Capannina hanno visto anche

Conosci La Capannina? Condividi la tua esperienza!