“Cena tra amici ottima ! ”
Recensione di La Baia

La Baia
Al n.10 in classifica su 29 Ristoranti a Arbatax
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria La Baia è lieto di ricevere i suoi clienti da aprile ad ottobre tutte le sere anche nei giorni festivi, il sabato e la domenica anche a pranzo per far gustare le sue specialità di pesce. Nel periodo che va da novembre a marzo, il ristorante è aperto solo il venerdì, sabato e la domenica, il sabato e la domenica anche a pranzo. Ad agosto, il ristorante è aperto tutti i giorni, sia pranzo che cena.
Recensito 17 maggio 2019 da dispositivo mobile

Cenetta a base di pesce tra amici , location molto accogliente , personale gentile e vino della casa ottimo . Alla prossima !!!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 7 maggio 2019

Sono ritornato poco tempo fa e devo dire che tutto, dalla pizza agli antipasti di mare era di mio gradimento.

Recensito 29 aprile 2019

Conosco questa pizzeria da anni, ma lo scorso 26 aprile ho apprezzato in maniera particolare la pizza "La baia".
Ottima come sempre.
Locale pulito vista mare personale cordiale.
Ottimo

Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale vicino la spiaggia di Arbatax, ci siamo fermati assieme ad alcuni amici per una pizza. La stessa era abbastanza sottile ma ricca, ed anche grande (i bordi andavano oltre il piatto).
Prezzi nella norma. Servizio cortese e disponibile.

Recensito 23 aprile 2019

siamo stati qui in un giorno festivo, ottima accoglienza, veloci, bellissimo locale, pulito, e cibo molto buono! consigliato!

Data della visita: dicembre 2018

Conosci La Baia? Condividi la tua esperienza!