“tutto molto buono”
Punteggio 5 su 5 Recensione di La Baia

La Baia
Al n.9 in classifica su 24 Ristoranti a Arbatax
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Specialità marinare e tipiche sarde, pizzeria con forno a legna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“tutto molto buono”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

penso che valutare un ristorante dalle scarpe da ginnastica delle cameriere sia un pochino superficiale... detto questo per quanto mi riguarda ho sempre mangiato molto bene alla baia... e la gestione familiare ti fa sentire come a casa tua, le ragazze sono sempre gentili e disponibili forse un pò informali ma x quello che è il mio gusto personale preferisco di gran lunga al cameriere impostato che ti sorveglia manco fosse una guardia!!!!!! ottimo l'antipasto la baia con un misto di assaggi deliziosi tra cui la spuma di pesce che non ho ancora capito come si faccia ma la prossima volta mi farò svelare il segreto... il riso alla crema di scampi è superlativo... ci tornerò presto

• Visitato a Maggio 2011

Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Locale orribile”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

locale a 70 metri dal mare ma una vera betola.... siamo entrati all'interno del ristorante in 12 persone e prima che qualcuno si accorgesse di noi son passati 25 minuti. I camerieri scortesi e assolutamente non professionali... pizza bruciata e con buchi dappertutto.. servizio lento e orribile( i camerieri servivano con scarpe da tennis la dice tutta). Veramente un posto per turisti tedeschi o francesi che vogliono spendere una miseria...

Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 523 voti utili
“Si salva solo la pizza”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 ottobre 2011

sono stato presso questo locale in due occasioni intorno a metà ottobre con la mia famiglia. una volta a cena e una volta a pranzo.
La pizza devo dire è stata molto apprezzata, sottile e saporita, ben condita e grande come al nord (di solito in sardegna ha dimensioni piu piccole ed è molto pesante per via dei loro formaggi).
Per quanto riguarda gli altri piatti ne siamo stati profondamente delusi. io ho assaggiato un piatto di pasta fatta in casa con vongole e bottarega che non era male ma niente di eccezionale per essere a due passi dal mare.
Mio padre e mia madre hanno preso rispettivamente spaghetti al sugo di ricci di mare nettamente e malloreddu al sugo, entrambi al di sotto delle aspettative.
Buono il dolce (sebadas) e nettamente da denunci ail prezzo degli amari: 2 grappe fatte in casa 10 euro, 5 euro l'una. Non esiste.
e da non dimenticare: Al momento di pagare il conto, il tutto sembra lievitare misteriosamente.
Non ci tornerei piu, solo al massimo per una pizza.

• Visitato a Ottobre 2011
Paris
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Misto Baia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 ottobre 2011

Cortesia, un bel sorriso, un`atmosfera rilassata
mi hanno riportato regolarmente a mangiare a La Baia.
I piatti tipici sardi, dai Culurgiones ai ravioli di Seppia sono i miei primi piatti da 5 stelle.
Il pesce fresco dalla Spigola all`Orata per arrivare alla grigliata mista con gamberoni e scampi sono ottimi.
Un tavolo nel giardino circondato dalle piante e` una delle mie isole preferite.
E dopo il Tiramisu` da capogiro una passeggiata in spiaggia per concludere in
bellezza la serata a Porto Frailis.

Visitato a Settembre 2011
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“da consigliare!!!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 settembre 2011

Io sono stato con la mia famiglia in questo ristorante e al contrario vostro ho ricevuto tante attenzioni da parte della sala ma sopratutto dalla cucina poichè ho mangiato da" Dio" e ho pagato una fesseria rispetto a quanto ho mangiato ma sopratutto rispetto alla qualità del mangiare...l'atmosfera del locale trasmetteva un non so che di "famiglia" ma sono rimasto stupefatto dalla velocità del servizio..Ho mangiato un misto della casa favoloso e dei ravioli di spigola alla bottarga che vi consiglio...la cosa che mi è piacciuta di meno sapete qual'è????!!!che fino all'anno prossimo non posso tornarci:(

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto La Baia hanno visto anche

Conosci La Baia? Condividi la tua esperienza!