Filtri selezionati
Recensito il 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Purtroppo anche quest'anno non ci sarà un animatore come Andrea catavolo speravo che l'assenza dell'anno scorso fosse stata un'eccezione il problema è che non c'è un'attività ricreativa serale E noi che abbiamo le macchine possiamo andare a Tortolì o in altri paesi altrimenti dopo cena non avremo molto più che sedersi ad un tavolino del bar

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
APCustomerCare, Responsabile relazioni con la clientela alle Arbatax Park Resort - Cottage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 aprile 2019

Gentile Vincenzo M,
la ringraziamo per le belle parole spese per il nostro animatore e per aver apprezzato gli spettacoli e tutte le attività proposte giorno per giorno. Ci dispiace leggere le sue parole di malcontento ma siamo felici di comunicarle che anche quest’anno avremo uno Staff animazione che intratterrà i nostri ospiti con attività di vario genere, sia diurne che serali. Approfittiamo per comunicarle che verranno riproposti vari eventi musicali ed enogastronomici, aperti a tutti i nostri ospiti, con artisti nazionali ed internazionali. Speriamo di avere presto l'occasione di accoglierla nuovamente all'Arbatax Park Resort così da poter vivere una nuova e bella esperienza. Cordiali saluti.

Recensito il 12 settembre 2018

Ci ho trascorso solo una notte di passaggio per l'orientale Sarda ma devo dire che sono rimasto sorpreso dalla efficienza e dalla organizzazione del villaggio in tutti i passaggi effettuati, dal check-in, consegna dei bagagli, cena, colazione e check out il giorno dopo.
Ottimo personale, camere buone, location ottima e organizzazione svizzera.
Complimenti

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
APCustomerCare, Responsabile relazioni con la clientela alle Arbatax Park Resort - Cottage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2018

Gentile antmotzo ,
la ringraziamo per aver condiviso su TripAdvisor la sua esperienza all'Hotel Cottage. Siamo lieti di sapere che sia stato tutto di suo gradimento. L'aspettiamo in futuro nella speranza possa soggiornare più a lungo così da vivere appieno tutte le bellezze del nostro Resort. Un caro saluto.

Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una settimana di relax la un posto dove ti immergi nella natura, passeggiare la mattina in compagnia degli animali bellissimo, il percosso Spa molto rilassante ci siamo sentiti coccolati e riveriti, il personale professionale e gentile in esperienza da ripetere aumentando i giorni una settimana e poco !

Gentile Passenger603079,
siamo lieti di sapere che abbia trascorso una settimana all'insegna del relax, circondato dalla natura e a pochi passi dal mare. Inoltre siamo felici di leggere che abbia apprezzato il percorso benessere della SPA Bellavista e la professionalità del nostro Staff . Sarà per noi un vero piacere poterla accogliere nuovamente all'Arbatax Park Resort in occasione delle sue prossime vacanze. Un caro saluto.

Recensito il 5 settembre 2018

Abbiamo soggiornato nell'ultima settimana di agosto, tempo splendido 28/30 gradi senza umidità. I cottage superior sono confortevoli, ci vorrebbe però un minino di ristrutturazione ed aggiornamento degli interni. Posizionati nella punta sud della collina sono a 5 minuti dalla calette di sabbia e roccia. Ristorante Sa Gana di alto livello, ottime materie prime ben presentate, adeguata varietà di primi e secondi cucinati al momento. Consigliati i risotti OTTIMI. Staff della reception cottage cordiale e disponibile per qualsiasi richiesta, cosi come il maitre e il personale del ristorante. Consiglio di curare meglio lo stato degli ombrelloni, la maggior parte è da cambiare. Abbiamo usufruito della Spa Bellavista, pulita con una bella piscina esterna. Ottimo il massaggio e le vasche interne. Per chi volesse visitare le spiagge dell'ogliastra è disponibile a 10 min. di auto il Sa Tanca stabilimento nel lido di Orrì, struttura molto ben organizzata con spiaggia molto pulita e ottimo bar fornito ed economico. In alternativa consiglio l'escursione giornaliere con la barca per visitare le famose e spettacolari spiagge del golfo di Orosei. Resort consigliato!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile GianpieroL25,
è con gioia che leggiamo le sue parole, per noi è sempre motivo di grande orgoglio quando i nostri Ospiti terminano la loro vacanza totalmente soddisfatti. La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza su Tripadvisor e per i suoi consigli. Speriamo di avere in futuro il piacere di accoglierla nuovamente nel nostro Hotel. Un caro saluto.

Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Prima volta al cottage dopo essere sempre stati al telis e devo dire che è nettamente superiore!! Relax e tranquillità assicurati, si mangia molto bene ed il personale è super gentile e professionale, addio telis! Evviva il cottage!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Alicexxx1977 ,
la ringraziamo per aver condiviso la sua recente esperienza all'Hotel Cottage su Tripadvisor. Siamo felici di sapere che abbia trascorso una vacanza rilassante e all'insegna della tranquillità. Sarà per noi un piacere poterla accogliere nuovamente nel nostro Resort. Cordiali saluti.