Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 5 gg in uno chalet vicinissimo al mare, lo chalet ci è stato consegnato con un po’ troppa sabbia all’interno, ma superato questo scoglio siamo stati molto bene! La spiaggia non è la migliore della zona ma se si cerca relax non essendoci ressa è sicuramente l’ideale . Il campeggio offre una serie di servizi gratuiti e le zone comuni vengono pulite spesso. Ci tornerei sicuramente.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo campeggio per 3 notti solo perché proseguivano poi verso sud altrimenti ci sarei rimasta per tutta la durata della vacanza! Campeggio ottimo mai visto uno così pulito (cosa per me fondamentale)
Staff gentile e ottimi servizi scelta azzeccata!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Villaggio molto semplice, abbiamo soggiornato in casa mobile vicino all’ingresso (quindi lontana dal mare e dall’area animazione)in posizione ombreggiata e silenziosa. Se non avete pretese eccessive lo consiglio, è necessario un mezzo per spostarsi in zone limitrofe. Staff della reception disponibile e gentile. Torneremo

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Appena tornato dopo 10 giorni in questo campeggio, innanzitutto vorrei dire che sono una persona con il sonno leggero e per me riposare è stato abbastanza un calvario. Eravamo in un bungalow abbastanza vicino al mare e fin qui tutto bene, a parte i continui salti di corrente che ci lasciavano spesso al buio (non per colpa dei gestori del campeggio ma di enel), la sera animazione con musica altissima fino alle 24, al mattino bambini urlanti e partite a calcetto in spiaggia alle 6!!!nessuno rispetta gli orari del silenzio, vicino ad un locale notturno da cui arrivava altra musica forte fino alle 5 del mattino.Personalmente la spiaggia del campeggio carina ma con mare sempre sporco e pieno di alghe nere, ci siamo dovuti spostare tutti i giorni per godere del vero mare dell'Ogliastra.
Nonostante questo il personale è molto carino e disponibile, pizze veramente buone e il market che tutti denigrano a me è sembrato ben fornito e con ottimi prodotti locali. Il profumo dei fiori ti inebria a tutte le ore. Ottimo punto base per visitare tante calette e spiagge meravigliose, e magari per famiglie con bimbi piccoli visto l'animazione sempre presente. Non sono convinto perché speravo di trovare una spiaggia da cartolina e la pace assoluta e invece ho dormito poco e mi sono dovuto spostare tutti i giorni per fare un bagno in mare.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il villaggio è peggiorato molto negli ultimi anni, personale quasi del tutto disponibile spiaggia da migliorare poiché piena di sterpaglia, spettacoli per lo più adatto ai bambini e non per ragazzi, animazione abbastanza carente per i ragazzi intorno ai 20 anni, sconsiglio vivamente per chi non è automunito poiché l'interesse e la disponibilità per l'arrivo e la partenza dei turisti da Arbatax è praticamente nulla come nella navetta per le varie spiagge limitrofe, case mobili consegnate in modo pessimo, sporche e disastrate con acqua calda solo per la doccia il tutto con costi molto alti per quel che vi offrono dopo anni sono tornato con amici e non ci siamo trovati bene, market carissimo e poco fornito. Siamo rimasti delusi del villaggio che frequentavamo in passato ritrovato dopo anni, insomma molto calato non ci ritorneremo.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici