“Ottimo ristorante”

Al n.5 in classifica su 29 Ristoranti a Arbatax
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 22 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo cibo pesce fresco e carta dei vini ottima, personale e propritario veramente gentelissimi, da consigliare.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 2 ottobre 2018

Siamo stati di recente a cena in questo ristorante, che un tempo era dei migliori.
Purtroppo ciò non si può dire ora perché i prezzi sono alti e non giustificati dalla qualità, mi sembra il classico posto spolpa turisti. Ci hanno servito un pesce che era palesemente scongelato, in quanto crudo dentro e cotto fuori, era oltretutto privo di sapore. Abbiamo ordinato 2 contorni e ce ne hanno servito solo uno perché non ne era rimasto abbastanza. Non abbiamo preso altro, non era il caso. Il personale invece è cortese e personale. Mi dispiace fare questa recensione negativa ma credo che il turismo sia importante in Sardegna e questo tipo di servizio fa male al turismo.

Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

, sono stato in questo ristorante con mia moglie. Il personale è davvero gentile e preparato, la qualità della cucina è ottima sicuramente un posto dove tornare Fatevi consigliare i vini da abbinare alle pietanze Prezzi nella media

Data della visita: luglio 2018
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Prodotti freschi e cucinati con cura! Assolutamente promossa l'accoglienza, gentilezza e professionalità del personale. Servizio impeccabile, con i giusti tempi e le giuste spiegazioni di piatti e vini! Consigliato!

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante un po' discosto ma che gode di una tranquillità assoluta. Grande veranda con svariati tavoli. Carta menu non molto ricca ma nonostante ciò assolutamente valida. Cucina con piatti tipici locali e ottimi piatti di pesce e non. Piatti gustosi e ben presentati. Servizio ottimo, da grand hotel, cordialità e gentilezza fanno da padrone. Questa sera il ristorante era al completo e i tempi di attesa un po' lunghi. Assolutamente consigliato. Consigliata la riservazione.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto ristorante da Lenin hanno visto anche

Conosci ristorante da Lenin? Condividi la tua esperienza!