Recensito 20 agosto 2018

Sono appena tornato dal Paradiso: la Suite 718 all'Arbatax Park Resort! Suite bellissima ampia con il giardino direttamente affacciata sulla caletta attrezzata con lettini asciugamani bar
Andiamo con ordine. Al nostro arrivo marito,moglie figlio adolescente e nonna con stampelle ci hanno dato la nostra stanza alle 13 anzichè alle 16 come da contratto chiamandoci al telefono e facendoci trovare i bagagli già lì. La nonna ce l'hanno gentilmente accompagnata dappertutto con le macchinine elettriche e noi ci potevamo spostare con il "Boboi" autobus aperto alla scoperta di questo posto veramente bellissimo. Una flora e una fauna incredibili animali selvatici e non tenuti benissimo. Gente che puliva le strade continuamente con delle spazzatrici che emettevano profumo...
Tutto è lasciato al naturale ma pulito e ordinato: la fattoria degli animali per esempio è una vera aia di contadini sardi e quando ci siamo fermati al ritorno dal giro panoramico col simpatico Ranger Noppadol ci hanno fatto mangiare uova sode, pane carasau, ricotta fatta lì davanti a noi, pomodori dell'orto ecc.Vedevo i bambini accompagnati dalle brave animatrici in estasi con i pulcini, faraone capre pecore galletti e anche gli adulti lo erano...
La cena al Sa Gana è proprio di livello con buffet pazzesco: almeno una decina di antipasti tre primi e tre secondi contorni a profusione, frutta e dolci veramente per tutti i gusti. E anche la colazione è veramente completa. Aggiungo che il maitre, i camerieri e gli chefs sono di una gentilezza incredibile.
L'animazione ci è piaciuta a tutti quanti:alla nonna che non voleva tanti schiamazzi, al figlio di 15 anni che partiva la mattina e lo vedevamo tornare per la cena fra calcio, beach volley, canoa con Alvise e Gabriele ,giochi in piscina con Carmine e anche a me e a mia moglie perchè non è stata assillante pur essendo coinvolgente e gli spettacoli serali sono stati bellissimi: al teatro hanno fatto il Musical Giulietta e Romeo con ballerinimolto bravi e alla spiaggia lo spettacolo del fuoco è stato magico. Per ferragosto festa paesana con bancarelle di prodotti tipici e balli in costume e per finire fuochi d'artificio.
I due pomeriggi che ha piovuto io e mia moglie siamo stati alla Spa: MAGNIFICO, ecco non saprei che aggiungere:location da sogno, una goduria.
Mia moglie che è quella atletica ha usufruito dei corsi gratuiti mattina e sera, di ginnastica e mi ha detto che sono ottimi.
Ripeto : un Paradiso ...
Per non parlare della gentilezza professionalità e celerità di tutto lo Staff dell'accoglienza ed in modo particolare della Signora Rosy sempre pronta a risolvere tutto.
Abbiamo girato per tutto il Resort in largo e in lungo ma non lo abbiamo ancora visto tutto quindi credo che ci ritorneremo magari qualche giorno all'Hotel Monte Turri una struttura piuttosto raccolta anzi direi intima che il Direttore Sig.Bondi ci ha gentilmente mostrato e che ci ha piacevolmente colpiti senza però togliere niente alla "nostra" 718 .

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2011

siamo arrivati il 14 agosto presso questa meravigliosa struttura, subito ad accogliorci un fantastico lago con tanti cigni e ochette, ma già al momento della nostra registrazione si presenta il primo disguido. la Receptionist ci da 2 camere distanti l'una dall'altra, premesso che avevamo fatto richiesta di essere messi vicini e ci avevano detto che probabilmente era possibile (chiaramente prima della prenotazione).
Poi siamo andati finalmente in camera e' troviamo pavimento, stendibiancheria e coperta sporchi. Chiamiamo la reception e dopo innumerevoli tentativi ci cambiano la coperta e la pulizia viene effettuata l'indomani.
Di seguito faccio elenco delle cose che non sono andate in tutto il villaggio:

1. pochi camerieri per la pulizia delle camere (ne ho contati circa 40) per un villaggio di oltre 60 ettari e 900 camere, il che siglifica circa un quarto d'ora a camera
2. nel nostro ristorante esclusivo per le suite SA GANA con circa 60 tavoli c'erano solo 4 camerieri
3. solo 2 autobus che facevano il giro delle strade principali. tempo di attesa per prendere un pulman circa mezz'ora
4. nel bar centrale solo 2 camerieri
5. le bevande tipo coca cola, aranciata etc erano annaquate
6. il caffe espresso era a pagamento mentre incluso era solo il solubile (acqua sporca imbevibile)
7. la recepion difficile da contattare (solo un addetto)
8. Abbiamo mangiato per 7 gg più o meno le stesse cose.

consiglio per il titolare della struttura: TRIPLICARE IL PERSONALE PER VALORIZZARE LA BELLEZZA DEL POSTO e rendere effettivamente escluvivo il ristorante SA GANA

COMUNQUE L'ANIMAZIONE, IL POSTO , IL MARE, IL CENTRO BENESSERE E IL PARCO ZOO ERANO VERAMENTE BELLI.

IDA MIRRIONE

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 luglio 2011

La struttura, intesa come parco naturale è bella, le camere sono pessime, non vengono pulite giornalmente ma si limitano a rifare il letto e cambiare gli asciugamani, per non parlare dei materassi a molle vecchissimi che disturbano il sonno. La mia formula prevedeva l'accesso illimitato al centro benessere ma, di fatto si poteva usufruire della struttura benessere sono per 3 ore e continuative. Il ristorante disorganizzato, la cena per nulla a quattro stelle come del resto le camere. Le camere Garden possono essere paragonate ad un albergo a 2 stelle così come i piatti preparati per la cena, per la maggior parte surgelati. Le camere, molto buie e calde, non hanno il servizio internet nonostante mi fossi assicurata prima di prenotare che tale servizio fosse presente. Bella la reception e la vista, per il resto non mi sono trovata bene.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2010

Recensione a due facce: ambientazione splendida, paesaggio per alcuni aspetti mozzafiato. Il Villaggio nella sua globalità è molto bello, pulito e ricco di iniziative. Animazione varia, parco naturale al suo intern, spiaggette e diverse piscine. Ma, di contro, zero controllo nelle piscine, per cui, se una era riservata per gli ospiti delle suite e dei cottage.....era come dire "avanti tutti" e infatti nessuno controllava! Lo spostamento all'interno del Villaggio (molto grande, con salite ripide e tanti, tanti gradini..) è legato ad una navetta che passa ogni mezzora e contiene solo 30 persone per volta. Il ristorante centrale una sorta di mensa pubblica, il Sa Gana migliore, quello a mare nulla di che, buono quello di Calamoresca. In tutti però la qualità del cibo è di livello medio, nulla di speciale, tutto a buffet, orari limitati ( la sera alle 21.15 si chiude e quindi se fai un po' tardi, ti resta solo la pizza a taglio..). Diciamo che 4 stelle sono più un miraggio ed un'illusione: 3 sono più appropriate. Certamente un po' di rammarico rimane nel vedere che chi ha pagato di più, alla fine ha gli stessi privilegi di chi ha pagato la metà!!!!!! In più, a Settembre, con 1500 presenze, si notava la fatica nei servizi in generale: ma ad Agosto, pieno al massimo, con i suoi 2500 ospiti, cosa sarà accaduto? La macchina dove saranno andata a parcheggiarla? Direttamente ad Arbatax????

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato con gli amici