Filtri selezionati
Recensito il 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Oggi ho pranzato al Ristorante LE VELE presso Il Borgo di Arbatax Park Resort, sotto consiglio del gentilissimo direttore sig. Emanuele, io e mia moglie abbiamo pranzato al ristorante consigliatomi, ho potuto ritrovare la delizia di sapori oramai dimenticati e nuovi indimenticabili. Ottima cucina, ottimo servizio, mi piacerebbe ritornarci per assaporare nuovi piatti e magari anche la pizza che a vederla nei piatti dei nostri vicini di tavolo, veniva voglia già di mangiarla con gli occhi. Grazie e mille spero a presto.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
APCustomerCare, Responsabile relazioni con la clientela alle Arbatax Park Resort - Borgo Cala Moresca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 giugno 2019

Gentile Giorgio Luigi M,
la ringraziamo per aver condiviso la sua indimenticabile esperienza con tutta la community di Tripadvisor. Ci fa immenso piacere sapere che abbia amato la cucina e il servizio del Ristorante "La Vela". Il nostro obiettivo principale ogni giorno è quello di soddisfare le richieste e i desideri dei nostri Ospiti per poter regalare loro un ricordo indimenticabile. Speriamo di esserci riusciti. Non vediamo l'ora di accoglierla nuovamente all'Arbatax Park Resort in occasione delle sue prossime vacanze.
Un caro saluto.

Recensito il 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Che dire, mai avrei pensato esistessero meraviglie come questa. Un resort unico nel suo genere, immerso nel verde in una località della Sardegna prettamente "rustica". Il Borgo Calamoresca è stata la ciliegina sulla torta, non voglio anticipare nulla a nessuno ma credetemi NE VALE LA PENA. Tutto splendido ma una lode particolare va allo staff, tutti gentilissimi dal primo all'ultimo ma senza battere il nostro amico Gimmi (Addetto ai bagagli) sempre pronto per un passaggio nei momenti liberi e per un consiglio o un suggerimento riguardo l'interno e l'esterno del resort, UNICI.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Lorenzo,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza al Borgo Cala Moresca con tutta la community Tripadvisor. Siamo molto felici di leggere le sue parole colme di soddisfazione verso la nostra struttura e verso la gentilezza e professionalità di tutto il nostro Staff. Gimmi e tutto il Personale saranno certamente felici di leggere le sue meravigliose parole. Non vediamo l'ora di accoglierla nuovamente all'Arbatax Park Resort in occasione delle sue prossime vacanze. Un caro saluto.

Recensito il 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Scrivo una nuova recensione, a due anni dalla prima, e questa volta lo promuovo senza ombra di dubbio . A pieni voti.
Sarà che ora, la nostra bimba di ormai due anni e mezzo cammina abbondantemente da sola :) quindi ho potuto caricarmela sulle spalle proprio poco, quasi nulla direi.
Ovviamente, le scalinate restano, e come indicavo nella mia precedente recensione, la struttura non è purtroppo adatta a persone con difficoltà motorie o diversamente abili, ai cardiopatici e a chi non è per niente dinamico. Ma è appunto un peccato, perché entrando al Borgo Cala Moresca, sarà un piacere lasciarvi alle spalle, fuori dal cancello principale, i problemi di ogni giorno.
La location è strepitosa, il personale, nonostante i ritmi di lavoro davvero serrati, non mancherà mai di sorridervi, e questo credetemi, non è scontato.
Ho percepito che il cliente è al centro di tutto.
La nostra camera si è confermata spaziosa, luminosa, estremamente pulita. Tutti gli ambienti chiusi della struttura del Borgo, profumano di pulito.
Lode speciale alla children's room, dove le mamme possono ritagliarsi uno spazio per allattare in tranquillità, ma anche i papà vi possono ovviamente accedere (io mandavo marito a scaldare il latte per la nana).
Si conferma buono e molto vario il buffet, a colazione, pranzo e cena.
Abbiamo pranzato anche alla pizzeria La Vela, sempre all'interno del Borgo; pizza ottima, personale socievole e simpatico e conto onestissimo.
Siamo rientrati dopo 4 giorni di vacanza proprio oggi, penso ci torneremo a settembre!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ale-E-Bizio,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza al Borgo Cala Moresca con tutta la community Tripadvisor. Siamo molto felici di leggere le sue parole colme di soddisfazione verso la nostra struttura e verso la gentilezza e la professionalità di tutto il nostro Staff. Il giudizio dei nostri Ospiti per noi è molto importante, e veder riconosciuto l'impegno che mettiamo ogni giorno per offrirvi un'esperienza indimenticabile ci riempie di estrema soddisfazione. Non vediamo l'ora di accogliere nuovamente Lei e la sua famiglia nel nostro Resort per le vostre prossime vacanze.
Un caro saluto.

Recensito il 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Personale cordiale e disponibile, servizi ottimi, curati nel dettaglio, posizione eccellente con panorama mozzafiato, camere con tutti i servizi necessari, comode e pulite. Sono già cliente dell'hotel e ho intenzione di ritornarci. Rapporto qualità prezzo ottimo!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
APCustomerCare, Responsabile relazioni con la clientela alle Arbatax Park Resort - Borgo Cala Moresca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 giugno 2019

Gentile Alice D,
la ringraziamo per le sue calorose parole e per aver deciso di condividerle con l'intera community di Tripadvisor. Ci riempie di gioia sapere che abbia trascorso una splendida vacanza presso l’Hotel Borgo Cala Moresca e che sia rimasta incantata dalla bellezza ed unicità della nostra struttura. Riferiremo al nostro personale le sue bellissime parole di apprezzamento. Speriamo di accoglierla nuovamente il prossimo anno per vivere un’altra vacanza da sogno. Cordiali saluti.
Il Responsabile delle relazioni con gli Ospiti.

Recensito il 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Arrivati il 1 giugno, due adulti e una bimba di 2 anni. Camera superior, mezza pensione (cena e colazione).
Ricevimento gentilissimi. Camera diversa da quella in foto e prenotata, senza balcone e vista mare (pazienza). Cena con tavoli bianchi traballanti, senza tovaglia ma con tovagliette di plastica e tovaglioli di carta (mo' di ospedale). Cena a buffet ma molto povera, poi ho visto lasagne alla Bolognese (in Sardegna?) E i miei pensieri si sono fermati. Torta buona. Per l'acqua dovevi alzarti ogni 5 minuti perché c'e' una macchinetta dove vanno tutti e tutti appoggiano il bicchiere (igiene?)
Colazione senza latte senza lattosio perché appena aperti e non avevano la fornitura ma un cameriere molto gentile mi ha portato il latte di soia dalle cucine. Niente sosta al bianco bar perché piscina senza la rete di protezione e si aveva paura per la bimba. Baby dance e spettacoli bello. Non abbiamo dormito sino alle 3 per la musica alta oltre ogni rispetto. Peccato...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Durdj,
grazie per aver condiviso la sua esperienza con la community di Tripadvisor. Ci rammarica leggere le sue parole di insoddisfazione, il nostro principale obiettivo è quello di sapere che i nostri Ospiti trascorrano una piacevole esperienza di vacanza qui all’Arbatax Park Resort. Ci dispiace sapere che la camera non sia stato di suo gradimento e che non ci sia stato modo di confrontarci direttamente con lei qui in modo da trovare una sistemazione migliore e in linea con le sue esigenze. I buffet vengono preparati dal nostro Chef con prodotti locali e di qualità e ogni giorno vengono proposte pietanze nazionali e internazionali per soddisfare le esigenze di tutti gli Ospiti. Anche lo show cooking all'interno della sala buffet, rende ancora più ampia la scelta per i nostri Ospiti che solitamente esprimono giudizi molto positivi a riguardo.
Augurandoci sinceramente che possa concederci in futuro l'opportunità di accoglierla nuovamente nel nostro Resort per vivere una esperienza di vacanza totalmente in linea con le sue aspettative, le porgiamo i nostri cordiali saluti.