Recensito il 7 agosto 2018

Ho alloggiato con mia moglie nel mese di luglio 2018 in questa struttura.
Ambiente molto bello, curato nei dettagli all'esterno e all'interno e soprattutto ordinato e pulito. La nostra stanza "208" molto bella (travi in legno e perline) nel complesso era dotata di tutte le comodità, frigo, tv e ambiente sempre climatizzato. Buona qualità delle colazioni che vengono servite in un bel cortile riservato all'esterno e personale sempre molto cordiale.

Consiglio sulle camere: La camera 208 ha un bel balcone ampio, assenza di rumori.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 luglio 2018

Ci siamo stato per 8 giorno all'inizio di luglio.
Struttura molto bella ed arredata con gusto: la nostra camera era ampia, con aria condizionata, minibar e tutto quello che può essere utile, con un bagno molto grande con un maestoso doppio lavandino.
La colazione viene servita nel giardino interno e comprende tutto quello che uno può desiderare, sia per il dolce che per il salato: il personale, inoltre, è sempre attento e disponibile per ogni richiesta dei Clienti.
La posizione di questo Hotel consente di visitare tutte le più belle spiagge della zona, raggiungendole in pochi minuti di viaggio.
Per terminare, abbiamo seguito i loro consigli per andare a cena la sera ad anche in questo caso, ci siamo trovati molto bene.
Assolutamente da consigliare!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mia sorella la settimana tra giugno e luglio... Lo consiglio per chi vuole stare in pace e lontano dal traffico... Camere pulitissime, personale cordialissimo colazione abbondante varia e sublime la crostata di mele....Grazie signora Serena e tt lo staff

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Tutto molto carino e ambiente accogliente, ottima la colazione, e soprattutto la pulizia.
Torneremo senz’altro , consigliatissimo
Per chi dovesse fare una vacanza ad Arbatax lo consiglio, prezzi veramente onesti e un servizio molto buono!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un bellissimo soggiorno in questo hotel a conduzione familiare con ottime colazioni, silenzio e tanto verde. Camere accoglienti, pulite, aria condizionata super e tanta tranquillità, l'ideale dopo lo stress lavorativo e i rumori della grande città. Grazie mille !

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia