364 USD
333 USD
495 USD
322 USD
  • Piscina
Il Vecchio Mulino(Arbatax)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
168 USD
144 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 170 USD a notte.

292 USD
263 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 327 USD a notte.

210 USD
204 USD
Hotels.com
Recensito 13 novembre 2016

Massima cortesia, simpatia, disponibilità e organizzazione; ci si sente come a casa propria. La struttura è in un'ottima posizione, silenziosa, e confortevole. Possibilità di parcheggio, ambienti freschi d'estate e riscaldati d'inverno. Colazione ottima.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
stefano p, Proprietario alle Entula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 luglio 2017

ciao alessandra un pò in ritardo ma grazie mille per le belle parole che ci hai dedicato.
stefano

Recensito 27 ottobre 2016

Gentilezza di Stefano e consigli su cosa vedere in zona, quali sono le spiagge migliori, dove mangiare.... pulizia ottima e colazione fantastica..... facilità di parcheggio vicino alla struttura.... ottimo rapporto qualità -prezzo. ... buona connessione wifi, camera molto spaziosa.
Struttura che consiglio senza ombra di dubbio.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia

Ciao Marzia
un pocchino in ritardo ma grazie di cuore per le belle parole.
stefano

Recensito 22 ottobre 2016

Un grazie a Stefano e famiglia. Siamo arrivati senza macchina e senza un programma di viaggio e Stefano ci ha illustrato le possibilità offerte dal luogo, preziosi consigli e piacevoli chiacchierate. A colazione orecchie ben aperte, perchè la lista delle bevande possibili è veramente lunga ed ogni giorno vi aspetta una diversa torta fatta in casa. Le stanze sono forse un po' essenziali nell'arredo, ma spaziose, ordinate e pulite; e si avverte una nota personale che Sfefano ha saputo donargli. Attaccapanni in giardino per stendere asciugamani e panni umidi, comodissimo! E non dimentichiamo il bel giardino esterno con comode sedie dove rilassarsi tra un'escursione e l'altra. Ci tornerei molto volentieri.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia

Ciao Laura

grazie per le belle parole mi hanno fatto veramente molto piacere.

Stefano

Recensito 8 ottobre 2016

Direi che si tratta veramente di un ottima struttura, Stefano e stata un persona gentile e molto disponibile, la colazione è ricca di ottimi prodotti, i suoi consigli sono stati veramente molto utili, la camera con nostra grande sorpresa e stata pulita tutti i giorni mirko

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
stefano p, Proprietario alle Entula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 ottobre 2016

Grazie mille Mirco per la vostra recensione, mi ha fatto veramente molto piacere, ma sopratutto mi fa piacere che il vostro soggiorno sia andato bene un abbracciò

Recensito 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per la prima volta questa estate ed è stata un'ottima scoperta,la stanza,grande,sempre pulita e dotata di frigo davvero utile! Ottima colazione variegata, i proprietari molto disponibili e accoglienti grazie ai loro suggerimenti abbiamo scoperto nuovi bei posti!
Torneremo sicuramente!!P&C

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
stefano p, Proprietario alle Entula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2016

Grazie mille per le vostre belle parole, ma soprattutto mi fa piacere sapere che siete stati bene, un abbracciò. E ancora grazie :-))