252 USD
245 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 339 USD a notte.

120 USD
99 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

181 USD
157 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 183 USD a notte.

183 USD
223 USD
209 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 277 USD a notte.

234 USD
219 USD
  • Piscina
Il Vecchio Mulino(Arbatax)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
105 USD
129 USD
Hotels.com
292 USD
228 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 252 USD a notte.

Recensito 22 ottobre 2016

Un grazie a Stefano e famiglia. Siamo arrivati senza macchina e senza un programma di viaggio e Stefano ci ha illustrato le possibilità offerte dal luogo, preziosi consigli e piacevoli chiacchierate. A colazione orecchie ben aperte, perchè la lista delle bevande possibili è veramente lunga ed ogni giorno vi aspetta una diversa torta fatta in casa. Le stanze sono forse un po' essenziali nell'arredo, ma spaziose, ordinate e pulite; e si avverte una nota personale che Sfefano ha saputo donargli. Attaccapanni in giardino per stendere asciugamani e panni umidi, comodissimo! E non dimentichiamo il bel giardino esterno con comode sedie dove rilassarsi tra un'escursione e l'altra. Ci tornerei molto volentieri.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
stefano p, Proprietario alle Entula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 luglio 2017

Ciao Laura

grazie per le belle parole mi hanno fatto veramente molto piacere.

Stefano

Recensito 8 ottobre 2016

Direi che si tratta veramente di un ottima struttura, Stefano e stata un persona gentile e molto disponibile, la colazione è ricca di ottimi prodotti, i suoi consigli sono stati veramente molto utili, la camera con nostra grande sorpresa e stata pulita tutti i giorni mirko

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
stefano p, Proprietario alle Entula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 ottobre 2016

Grazie mille Mirco per la vostra recensione, mi ha fatto veramente molto piacere, ma sopratutto mi fa piacere che il vostro soggiorno sia andato bene un abbracciò

Recensito 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per la prima volta questa estate ed è stata un'ottima scoperta,la stanza,grande,sempre pulita e dotata di frigo davvero utile! Ottima colazione variegata, i proprietari molto disponibili e accoglienti grazie ai loro suggerimenti abbiamo scoperto nuovi bei posti!
Torneremo sicuramente!!P&C

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
stefano p, Proprietario alle Entula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2016

Grazie mille per le vostre belle parole, ma soprattutto mi fa piacere sapere che siete stati bene, un abbracciò. E ancora grazie :-))

Recensito 12 settembre 2016

Che spettacolo perfetta posizione con il proprietario sempre disponibile. Le camere sono spaziose dotate di area condizionata e Wi-Fi . Non distante dal mare è vicino alla fermata degli autobus. Lo consiglio

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie mille a voi ragazzi , spesso ho la possibilità di conoscere persone splendide come voi, un abbracciò

Recensito 7 settembre 2016

Abbiamo soggiornato nel b&b ENTULA per una settimana e ne siamo rimasti senz'altro stupiti positivamente.,WIFI GRATUITO,PARGHEGGIO AUTO E MOTO AL SICURO, La struttura è risultata ben tenuta ,GIARDINO STUPENDO, le camere sono pulite e curate nei minimi dettagli, la struttura soprattutto ben disposta. Ogni mattina è possibile usufruire della colazione abbondante e tutta roba buona, con una vista mozzafiato e soprattutto con prodotti freschi imbastiti dall'eccezionale Signor Stefano, nonché proprietario.
Il proprietario meriterebbe una nota a parte per la sua gentilezza, cordialità e disponibilità, senza contare che ogni giorno era diventato routine scambiare due chiacchiere con lui per raccontarle la giornata e i programmi, magari cogliendo i suoi consigli per girare il posto di Tortoli’ e dintorni.
il nosto soggiorno è risultato eccellente.
Sicuramente ci torneremo,
B&B consigliato in piena regola.

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte belle
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, pieromarano76 .

Ciao Piero grazie mille per il tempo dedicato e per le belle parole, mi ha fatto veramente piacere, siete una splendida famiglia.
Un abbracciò