“Un posto che ricorderò”

Entula
Classificato al n.1 di 3 B&B in Arbatax
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 22 ottobre 2016

Un grazie a Stefano e famiglia. Siamo arrivati senza macchina e senza un programma di viaggio e Stefano ci ha illustrato le possibilità offerte dal luogo, preziosi consigli e piacevoli chiacchierate. A colazione orecchie ben aperte, perchè la lista delle bevande possibili è veramente lunga ed ogni giorno vi aspetta una diversa torta fatta in casa. Le stanze sono forse un po' essenziali nell'arredo, ma spaziose, ordinate e pulite; e si avverte una nota personale che Sfefano ha saputo donargli. Attaccapanni in giardino per stendere asciugamani e panni umidi, comodissimo! E non dimentichiamo il bel giardino esterno con comode sedie dove rilassarsi tra un'escursione e l'altra. Ci tornerei molto volentieri.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
stefano p, Proprietario alle Entula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 luglio 2017

Ciao Laura

grazie per le belle parole mi hanno fatto veramente molto piacere.

Stefano

Recensito 8 ottobre 2016

Direi che si tratta veramente di un ottima struttura, Stefano e stata un persona gentile e molto disponibile, la colazione è ricca di ottimi prodotti, i suoi consigli sono stati veramente molto utili, la camera con nostra grande sorpresa e stata pulita tutti i giorni mirko

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
stefano p, Proprietario alle Entula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 ottobre 2016

Grazie mille Mirco per la vostra recensione, mi ha fatto veramente molto piacere, ma sopratutto mi fa piacere che il vostro soggiorno sia andato bene un abbracciò

Recensito 20 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati per la prima volta questa estate ed è stata un'ottima scoperta,la stanza,grande,sempre pulita e dotata di frigo davvero utile! Ottima colazione variegata, i proprietari molto disponibili e accoglienti grazie ai loro suggerimenti abbiamo scoperto nuovi bei posti!
Torneremo sicuramente!!P&C

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
stefano p, Proprietario alle Entula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2016

Grazie mille per le vostre belle parole, ma soprattutto mi fa piacere sapere che siete stati bene, un abbracciò. E ancora grazie :-))

Recensito 12 settembre 2016

Che spettacolo perfetta posizione con il proprietario sempre disponibile. Le camere sono spaziose dotate di area condizionata e Wi-Fi . Non distante dal mare è vicino alla fermata degli autobus. Lo consiglio

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie mille a voi ragazzi , spesso ho la possibilità di conoscere persone splendide come voi, un abbracciò

Recensito 7 settembre 2016

Abbiamo soggiornato nel b&b ENTULA per una settimana e ne siamo rimasti senz'altro stupiti positivamente.,WIFI GRATUITO,PARGHEGGIO AUTO E MOTO AL SICURO, La struttura è risultata ben tenuta ,GIARDINO STUPENDO, le camere sono pulite e curate nei minimi dettagli, la struttura soprattutto ben disposta. Ogni mattina è possibile usufruire della colazione abbondante e tutta roba buona, con una vista mozzafiato e soprattutto con prodotti freschi imbastiti dall'eccezionale Signor Stefano, nonché proprietario.
Il proprietario meriterebbe una nota a parte per la sua gentilezza, cordialità e disponibilità, senza contare che ogni giorno era diventato routine scambiare due chiacchiere con lui per raccontarle la giornata e i programmi, magari cogliendo i suoi consigli per girare il posto di Tortoli’ e dintorni.
il nosto soggiorno è risultato eccellente.
Sicuramente ci torneremo,
B&B consigliato in piena regola.

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte belle
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, pieromarano76 .

Ciao Piero grazie mille per il tempo dedicato e per le belle parole, mi ha fatto veramente piacere, siete una splendida famiglia.
Un abbracciò

Recensito 31 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 5 giorni in questa struttura:
Camera e bagno spaziosi,pulizia giornaliera ,cambio asciugamani ogni 2 giorni e colazione ripetitiva ma buona.
Stefano sempre prodigo di consigli per le cene e le spiagge.
B&B Consigliato

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
stefano p, Proprietario alle Entula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2016

Ciao Cecilia Grazie per la tua recensione, mi fa piacere sapere che siete stati bene.
per quanto riguarda la colazione non mi sembra ripetitiva escluso i biscotti secchi, le torte
sono diverse ogni giorno e si può scegliere fra 9 tipi differenti di the e 7 bevande differnti, ovviamente abbiamo comunque i nostri limiti perchè comunque siamo sempre un b&b.
ti ringrazio nuovamente e salutami tanto David.

Stefano

Recensito 30 agosto 2016

Abbiamo soggiornato da Stefano 4 giorni in quanto eravamo di passaggio...
Stefano ci ha subito indicato dove mangiare, le spiaggie da visitare insomma tutto quello di cui si ha bisogno per perdere meno tempo possibile e andare subito ad esplorare!! La stanza molto grande e confortevole, fresca e pulita... Ci tengo a sottolineare che le stanze vengono rassettate ogni giorno , è un aspetto molto importante che non c'è in tutti i b&b!!!! Gli spazi comuni sono curati e confortevoli, piacevoli per rilassarsi dopo una giornata di mare. Il b&B è in posizione strategica per raggiungere una miriade di posti anche a piedi!!! La colazione SOLO DOLCE è buona anche se (giustamente) gli orari sono molto fiscali.... Lo consiglierei a tutti, si sta davvero bene !!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Ciao Angela grazie mille per belle parole, mi fa piacere sapere che siete stati bene, la colazione viene servita fino alle 10:00 non e cosi tanto rigido come orario, un abbracciò

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Arbatax
A 0,3 km
A 0,4 km
Porto Frailis B&B
Porto Frailis B&B
N. 2 di 3 a Arbatax

Conosci Entula? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Entula

Indirizzo: Via Sindaco Lorrai 2, 08048 Arbatax, Tortolì, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Tortolì > Arbatax
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.1 di 3 B&B in Arbatax
Fascia prezzo: 36 € - 80 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Entula. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Entula Hotel Arbatax
Entula Arbatax, Sardegna