“Cena al Top”

Acquolina Ristorante Pizzeria
Al n.1 in classifica su 29 Ristoranti a Arbatax
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il piacevole ambiente con vista mare è stato solo il preambolo di una serata stupenda. Il personale di sala, sempre gentilissimo ed allegro, ha servito degli antipasti misti mare/terra abbondanti e saporiti ed un ottima pizza. L'ottimo rapporto qualità prezzo ne fanno un ristorante da consigliare sicuramente.

Data della visita: giugno 2019
acquolinasrls, Direttore alle Acquolina Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentilissimo Giorgiu,
la ringraziamo per la bellissima recensione !!!!
Siamo veramente contenti delle belle parole spese sui nostri piatti e sul nostro personale, ci da tanto entusiasmo.
Be che dire dopo una recensione così l'aspettiamo per farvi assaporare nuovi piatti.
Un cordiale saluto da Daniele e tutto lo staff di Acquolina

Recensito 12 giugno 2019 da dispositivo mobile

La location è molto bella, soprattutto la terrazza, che ha fatto da sfondo agli ottimi piatti della cena. Gli antipasti erano abbondanti e ottimi, i primi meravigliosi. Gentilissimi tutti i camerieri, in particolare Andrea. Ci torneremo senz'altro!

Data della visita: giugno 2019

Gentilissimo Fiorosso siamo felici che abbia apprezzato la location, il servizio e, soprattutto i nostri piatti.
Grazie per i complimenti a 360° e alla prossima mangiata
Sarà un piacere riavere occasione di riceverla e, nel frattempo, le inviamo i nostri più cordiali saluti Daniele e tutto lo staff di Acquolina

Recensito 11 giugno 2019

Ottimo rapporto qualità/prezzo, porzioni abbondanti,titolare gentile e professionale. Unica pecca: servizio un po' scadente,inoltre la catalana di gamberi e il filetto di orata che abbiamo ordinato non erano della migliore qualità, ma per il resto tutto molto buono

Recensito 10 giugno 2019

Siamo stati ieri sera e abbiamo optato per il menù a degustazione
Ottimo cibo e ben curato
Gentili e professionali Carmen e Andrea

Data della visita: giugno 2019
acquolinasrls, Direttore alle Acquolina Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Cliente, La ringrazio molto per le sue parole, è un piacere leggere la sua soddisfazione. Speriamo di riaccoglierla nuovamente presso il nostro ristorante. Cordialmente ...........Daniele e tutto lo staff di Acquolina

Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ieri abbiamo trascorso una piacevolissima serata in questo ristorante... Daniele ci ha consigliato gli antipasti misti di mare, caldi freddi e crudi.. era tutto freschissimo e squisito..in particolar modo abbiamo apprezzato gli anemoni di mare con miele e peperoncino.. Non da meno è stata la frittura mista con cui abbiamo concluso la nostra cena; ottimi anche i dolci della casa; grazie a Daniele e a tutto lo staff..torneremo senz' altro!

Gentilissimo Fracorrias
Grazie mille per aver dedicato del tempo per descrivere la sua esperienza presso il nostro ristorante!
È bello sapere che abbia gradito l'ambiente e soprattutto che tutte le pietanze siano state impeccabili! Mi fa enormemente piacere che abbia ascoltato i consigli dello chef..........(guardi che divento vanitoso.....lo chef Daniele:)....)
Spero di rivederla nuovamente in un'altra occasione.........che sia solo un'arrivederci.........Daniele e tutto lo staff di Acquoli

Gli utenti che hanno visto Acquolina Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Tortolì, Provincia di Ogliastra

Conosci Acquolina Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!