“voto....appena 6”

Cagliari, Italia
“voto....appena 6”
Recensito il 29 dicembre 2011

voto appena 6.

location e alcune pietanze di ottimo livello, pulizia direi quasi inesistente a parte i quintali di cloro nelle piscine..quella non è pulizia, perchè se voglio nuotare un'oretta..avevo i denti cavolo..personale cordiale ma insufficente, servizi ( check in - out, deposito bagagli bus).. ma c'erano?
Tessera club perchè? ho già speso un casino di soldi..
Rapporto qualità prezzo ha lasciato tanto a desiderare
giudizio appena 6 per la location e la varietà di strutture ma possono migliorare c'è da lavorare e parecchio

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Valentina S, Responsabile relazioni pubbliche alle Arbatax Park Resort - Telis, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentile Luca,
grazie per aver espresso la Sua opinione riguardo la nostra struttura. Per tutto ciò che riguarda le pulizie, queste avvengono puntualmente sia per le camere che per la parte esterna del Resort, comprese le aree sportive. Forse Lei ha confuso la sporcizia con foglie o fiori caduti dagli alberi che abbondano in un parco naturalistico come il nostro, ma che vengono in ogni caso rimossi giornalmente. Per quanto riguarda la Tessera Club, Le facciamo presente che il suo costo contenuto (5 euro al giorno) include l’accesso alle piscine ed alle calette con utilizzo di lettini ed ombrelloni, la fornitura di teli mare, l’assistenza ed animazione, il mini club, i corsi sportivi collettivi, oltre che l’utilizzogratuito del Wi-FI nelle apposite aree all’interno del Resort.
Grazie per i suoi consigli, c’è sempre da migliorare!

Saluti

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (125)
  • Ceco per primo
  • Slovacco per primo
sestri levante
Recensito il 20 dicembre 2011

nel complesso vacanza meravigliosa specialmente per la sua posizione in questo meraviglioso parco sembra di essere quasi in un paradiso pavoni picchi coniglietti tutti liberi per non parlare dei cinghiali questi in recinti grandi asini ecc.
per la passeggiata nel parco con scenari e meravigliosi panorami sulla costa
animazione splendida
organizzazione gite validissima
consiglio la passeggiata guidata del parco quasi 2 ore di cammino ma ne vale veramente la pena

Consiglio sulle camere: consiglio stanza vicine alle spiagge
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Vanessa,
grazie per la Sua recensione, ci fa davvero piacere che Lei abbia apprezzato ciò che più caratterizza il nostro Resort: il parco, la sua fauna, l’integrazione delle strutture con l’ambiente circostante.. Noi cerchiamo sempre di dare il meglio e siamo contenti che Lei abbia apprezzato. L’aspettiamo per l’estate 2012!

Saluti
villanovatulo
Recensito il 10 novembre 2011

Consiglio a chiunque di passare una vacanza al park resort di arbatax!!!
Ho alloggiato presso i villini a settembre 2011, ho passato dei bellissimi giorni rilassanti e divertenti, bravissimi gli animatori, buona pulizia in tutto il resort, la camera riordinata bene ogni giorno....il mangiare buonissimo vasta scelta e sempre abbondante..bellissima vacanza da riffare sicuramente.......dany

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
piedimonte san germano
Recensito il 9 novembre 2011

Ottimo villaggio sotto tutti i punti di vista.Eccellente l'animazione e l'organizzazione.
Un paradiso terrestre.Lo consiglio a tutti.
Ci sono andato per 2 anni di fila.
Ha un parco naturale unico con animali di varie specie (mufloni,cinghiali,cavalli,cervi,daini,ecc.) una posizione invidiabile.
In tanti anni ho girato in tutta Italia molti villaggi ma l'Arbatax Park è unico.

Consiglio sulle camere: Per 2 anni di seguito mi hanno assegnato la camera vicino alla piscina esotica quindi in zona centra
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Monserrato, Italia
Recensito il 7 novembre 2011

Devo dire che è situato in posto bellissimo, però ci sono alcune pecche, i bus non rispettano gli orari e farsi una caminata dal borgo dopo lo spettacolo notturno con un disabile non è il massimo, le camere molto belle e spaziose ma con tantissime formiche e la tv che non prendeva nessun canale, il cibo buono ma ripetitivo, il personale gentile ma ridotto al minimo e faceva fattica ad organizzarsi, molto faticoso arrivare alla spiaggia e non c'è un servizio che possa portare e riportare i disabili.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
cagliari
Recensito il 3 novembre 2011

Ormai l'appuntamento settembrino col "meeting Johnson Controls Autobatterie Safa gruppo Piras" presso Il Villaggio Telis, oggi Arbatax Park Resort di Arbatax ,è diventato un punto fermo delle estati per me e per l'ottantina di Clienti ed amici con cui godiamo delle bellissime cose che il Villaggio offre e che nulla hanno da invidiare ad altri celebrati Villaggi.
Ed è per questo che siamo ospiti affezionati della struttura.
Tutto bello e buono!!!!!! Però.....quest'anno qualcosa ha lasciato un po' a desiderare.
Mi riferisco alle lunghe attese presso la reception ed alla scarsa assistenza durante l'attesa;
mi riferisco al servizio camere, abbastanza superficiale e talvolta inesistente(personalmente ho dovuto buttar via un paio di calzoni nuovi macchiati di varecchina o simile dopo essermi seduto nello sgabello sotto la veranda del mio cottage che non era stato pulito), mi riferisco al servizio "navetta" con gli autisti dei Bus particolarmente sgarbati, e infine mi riferisco alla presenza di .....sorci che passeggiavano tra i cottages.
Detto questo, mi auguro ciò possa servire ad una ancora migliore efficienza alla quale eravamo abituati,BELLA STRUTTURA AMPIA E COMPLETA, PISCINE FAVOLOSE, CUCINA ALL'ALTEZZA COSI' COME L'ANIMAZIONE ED IL SERVIZIO RISTORANTE E BAR.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Sardegna, Italia
Recensito il 27 ottobre 2011

Mi sorprende molto leggere le tante recensioni negative sull'Arbatax Park Resort! Ho quasi l'impressione che si tratti di persone poco capaci di vivere l'avventura di una vacanza in un ambiente naturalistico. Sarebbe meglio per queste continuare a vivere nei loro 70mq di appartamento, piuttosto che sperimentare la vita a contatto con la natura. Per quanto riguarda la mia vacanza con mio marito, posso dire che non solo siamo stati al parco durante un fine settimana di luglio, ma il posto ci ha talmente affascinati che abbiamo deciso di tornarci per le ferie di agosto, portandoci anche altre famiglie di amici e nostra figlia con l'amica. Sono stati dieci giorni meravilgliosi, all'insegna dell'attività fisica, della simpatia (cito per tutti la simpaticissima Svetlana e l'unico Andrea Catavolo, eccezionali) e del relax, con le passeggiate, che iniziavano all'alba, immersi nella natura; con l'incontro di animali selvatici. Incantati da un ambiente dove regna il rispetto per la natura e l'amore per gli animali. Abbiamo veramente goduto di questa vacanza, che consigliamo a tutti, soprattutto alle famiglie che vivono nelle città e che hanno dei bambini.
Complimenti dunque per questo sito naturalistico, continuate a curarlo e a proteggerlo...un saluto affettuoso a tutto lo staff...Rita, dalla Sardegna

Consiglio sulle camere: Abbiamo alloggiato sia al villaggio che al borgo. Consigliamo il villaggio per la vivacità, il borgo
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Arbatax
Arbatax Park Resort - Borgo Cala Moresca
Hotel Costa dei Fiori
Hotel Costa dei Fiori
N. 2 di 14 a Santa Margherita di Pula
Punteggio 4.5 su 5 775 recensioni

Conosci Arbatax Park Resort - Telis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arbatax Park Resort - Telis

Struttura: Arbatax Park Resort - Telis
Indirizzo: Via Capri 49, 08048 Arbatax, Tortolì, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Tortolì > Arbatax
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con spa a Arbatax
N. 3 hotel sulla spiaggia a Arbatax
N. 6 hotel di lusso a Arbatax
Categoria hotel:4 stella/e — Arbatax Park Resort - Telis 4*
Il Telis si estende per 10 ettari all’estremità della Penisola Bellavista, con 380 camere. L’area dedicata al Telis si estende su un’ampia collina che degrada verso il mare, che dista da 100 a 500 m. Per la sua conformazione è particolarmente adatto alle famiglie con bambini. Il Telis dispone di camere (Standard, Classic, Superior, Comunicanti e Junior Suite per 2/3/4 persone) in stile mediterraneo, totalmente immerse nella vegetazione e dotate di aria condizionata, frigobar, tv, telefono e servizi con asciugacapelli. Cuore del Telis è la grande piazza attorno alla quale sono ubicati tutti i principali servizi, bar e ristoranti. Gli ospiti del Telis possono consumare i pasti nel ristorante Telis Centrale o, su prenotazione e con un supplemento, in uno degli altri ristoranti dell’Arbatax Park Resort. Internet Wi-Fi disponibile gratuitamente nelle aree comuni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Fastbooking, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, HotelsClick, Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arbatax Park Resort - Telis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Telis
Arbatax Villaggio Telis