“Cena con amici”
Recensione di Osteria Bepi da Guia

Osteria Bepi da Guia
Al n.5 in classifica su 28 Ristoranti a Arbatax
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale curato e ordinato. I propietari sono molto gentili e ci hanno suggerito i loro piatti del giorno che ci hanno pienamente soddisfatti.Ottimo il crudo di tonno rosso. Non è esagerato suggerire di andare a provare questo locale.

IsabellaCabras, Proprietario alle Osteria Bepi da Guia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2018

Gentilissimo signor Giovanni,grazie mille per il tempo che ci ha dedicato e per le bellissime parole.Sara' sempre il benvenuto all'osteria!Le auguro una bellissima giornata
Cordialmente

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo,ingredienti di prima qualità ma personale scortese e poco rispettoso. Pranzo non vissuto in piena tranquillità

IsabellaCabras, Proprietario alle Osteria Bepi da Guia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2018

Gentilissima signora Valentina, prima di tutto, ci tengo a ringraziarla per essere stata nostra ospite e per aver speso parole gentili circa il cibo che le è stato servito.Ciò che mi rammarica e che non comprendo è il perché della sua recensione negativa circa il personale.
Giornata piovosa,poca gente in sala,lei e il suo compagno al tavolo n 4;non ricordo gesti scortesi o poco educati,ho visto inoltre che sia lei che il suo compagno avete inaugurato con noi la vostra attività di recensori persino su google e questo mi fa dubitare sulla genuinità della vostra visita.Vi abbiamo sempre sorriso e chiesto ripetutamente se tutto andasse bene e la vostra risposta è sempre stata positiva.
In ogni caso mi farebbe piacere approfondire,quindi le chiedo cortesemente di mandarmi una mail con le sue motivazioni o di contattarmi al telefono.Restando a sua disposizione le porgo i miei più cordiali saluti.

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cordialità pulizia ed ottima cucina. Non ci sono molti ristoranti di questo livello ad Arbatax. Cucina a vista pulitissima mi è piaciuto molto ottimo anche per aperitivi di un certo livello

IsabellaCabras, Proprietario alle Osteria Bepi da Guia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 marzo 2018

Gentilissima signora Elisa,la ringrazio per le belle parole spese nei nostri confronti.Sono veramente felice che lei abbia apprezzato cucina e pulizia.Cerchiamo sempre di dare il massimo e il consenso dei nostri ospiti ci dà un'ulteriore carica.Sara' sempre la benvenuta all'osteria.Le auguro una buonissima giornata.
Cordialmente Isabella Cabras.

Recensito 10 gennaio 2018

Dopo aver rivisto in questi giorni le foto di quest'estate,è affiorato il ricordo del ristorante dove abbiamo cenato più volte in agosto durante le nostre vacanze.
iniziamo parlando degli ottimi aperitivi accompagnati da un ricchissimo tagliere con prodotti di qualità per poi passare ai grandi piatti di pesce dove la freschezza del prodotto e l' inventiva dello chef toccavano punte altissime.
Ma più di tutto ci ricordiamo la simpatia la professionalita' e la cortesia di tutto lo staff impegnato nel portare avanti un'idea nuova nella ristorazione di queste zone
Ci hanno coccolato e perfino fatto commuovere quando alla nostra ultima cena prima della partenza ci hanno omaggiato con un cestino di prodotti locali.
CHAPEAU !!!!

IsabellaCabras, Proprietario alle Osteria Bepi da Guia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 gennaio 2018

Gentilissimo signor Alberto,
Mi ricordo molto bene di lei e della sua bellissima famiglia,avervi tra i nostri ospiti è stato un grande piacere.Noi speriamo sempre di avervi ancora tra noi,magari per le prossime vacanze.Un grande abbraccio

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Poche parole per una cena favolosa - ottimo livello il servizio - cucina ricercata ma con sapori mediterranei. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da non perdere! Viva la professionalità!

IsabellaCabras, Proprietario alle Osteria Bepi da Guia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018

Gentilissima Eva,
grazie mille per le bellissime parole.Siamo felici che l'esperienza all'osteria sia stata così positiva e cerchiamo di migliorarci sempre.La porta dell'osteria è aperta,siete sempre i benvenuti.
Un caro abbraccio
Isabella

Gli utenti che hanno visto Osteria Bepi da Guia hanno visto anche

Conosci Osteria Bepi da Guia? Condividi la tua esperienza!