“Molto buono”

Braceria Trattoria Mari Trani
Al n.24 in classifica su 274 Ristoranti a Trani
Descrizione: Vanity Fair descrive la Puglia come la regione più amata dell'estate italiana dove la vera protagonista non può che essere la cucina. Tra le pagine della rivista spicca anche Braceria trattoria Marì, citata per essere tra le migliori 14 braceria d'Italia. Dalle Pagine di Vanity Fair (22/07/2017) "Suggestivo, accogliente e a conduzione familiare, Braceria Marì, Trani vince la sfida del regno del pesce, nel centro della meravigliosa Trani - si legge sulla rivista online - due vie dal mare, un cantinone accogliente in tufo tutto pietra, tovaglie a quadri, legno e bottiglie. Ti siedi e arriva Marì in persona, o la figlia Debora (qui son tutte donne) e ti racconta che si mangia. Carne a gogò, naturalmente alla brace, ma anche belle verdure e un poco di pesce. In una meraviglia di città strozzata però dai ristoranti per turisti, una sosta verace»
Recensito 1 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pranzato qui il primo maggio..tutto ottimo , cucina deliziosa e personale cordiale. Un plauso alla proprietaria e alla gestione tutta al femminile. Consigliatissimo!

Public_relations1979, Responsabile relazioni con la clientela alle Braceria Trattoria Mari Trani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2017

Gentile cliente grazie davvero per questo suo intervento. Ci fa enorme piacere che metta in risalto la qualità e la bontà della nostra cucina. La invitiamo a tornare presto da noi per provare le tante altre specialità del nostro ricco menù. Soddisfare i clienti con le nostre proposte è per noi motivo di grande orgoglio, quindi grazie per il giudizio più che lusinghiero. La aspettiamo con gioia.
Un caro saluto,Braceria Trattoria Marì, Trani.

Recensito 30 aprile 2017

Da Mari si mangia bene, premetto. Una sfilza di antipasti a scelta, buona carne alla brace, per non parlare dei dolci. Unica cosa che ho notato è il prezzo un po sopra la media di altri locali aventi la stessa offerta. Per una cena con due antipasti (2,5 l'uno), due secondi (12 l'uno), due dolci (4 l'uno), acqua e vino hanno dato n totale di 45 euro (2 euro di coperto cadauno). Il prezzo potrebbe starci, ma visto il contesto risulta un po' caro. Per chi non lo sapesse non esiste un menu cartaceo.

Gentile cliente, siamo contenti si sia trovata bene da noi e che abbia notato la varietà di antipasti e la bontà della nostra carne, oltre ai dolci fatti rigorosamente in casa.
Non ci trova pienamente d'accordo sui prezzi. Per una cena con antipasti, secondi, dolci e bevande, più coperto..spendere 22,50 a testa non ci sembra caro, ma abbondantemente sotto la media di altri locali qui a Trani.
Cordiali saluti, Braceria Trattoria Marì, Trani.

Recensito 19 aprile 2017

Un posto dove consumare uno spuntino davvero appetitoso, o una cena diversa dal solito ? Qui è possibile farlo con una scelta vastissima di antipasti caldi tutti buonissimi e la carne alla brace davvero squisita.

Caro Francesco, è gratificante leggere e constatare che ha trascorso una serata piacevole da noi. L'aspetto che più conta per noi è proprio questo: offrire un servizio attento e cordiale e garantire a tutti i nostri clienti sani momenti di convivialità, all'insegna della buona cucina!
Apprezziamo il fatto che ha promosso la nostra struttura soprattutto per quel che riguarda l'ampia scelta di antipasti e la bontà della carne, oltre a ribadire la possibilità di consumare una cena sfiziosa, diversa dal solito..
La aspettiamo nuovamente, le consigliamo di provare anche i nostri primi che generalmente prepariamo nei week-end o nei festivi.
Cordiali saluti, Braceria Trattoria Marì, Trani.

Recensito 18 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Bella trattoria nel centro storico di Trani
Menù che traeva ispirazione dalla tradizione dei prodotti di terra.
Zuppe di fave,cicorie e carni alla griglia, il tutto servito in maniera professionale e simpatica da una Crew di sole donne.Ottimo il rapporto qualità prezzo

Gentile Giovanni è un vero piacere ricevere i suoi complimenti e le sue parole di stima.
Amiamo far sentire a casa i nostri clienti e cerchiamo di accoglierli nel migliore dei modi, con gentilezza, cortesia e professionalità. Siamo felici che abbia messo in evidenza anche l'ottima qualità dei nostri antipasti, tutti preparati esclusivamente con ingredienti freschi e genuini, provenienti dalla nostra amata terra..
Torni a trovarci quando è da queste parti. La aspettiamo.
Un saluto affettuoso, Braceria Trattoria, Marì, Trani.

Recensito 17 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Sapori genuini, piatti della tradizione ben cucinati. Molto soddisfatti. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Gentilissima Giovanna teniamo a ringraziarla per questa recensione da massimo dei voti.
E' sempre bello apprendere la totale soddisfazione del cliente e parole di stima come le sue non possono che gratificarci, confermandoci che la passione e l'impegno costante che mettiamo nel nostro lavoro fanno sempre la differenza.
Grazie ancora per l'ottima valutazione e torni a trovarci, la aspettiamo!
Cordiali saluti Braceria Trattoria Marì, Trani.

Gli utenti che hanno visto Braceria Trattoria Mari Trani hanno visto anche

Provincia di Barletta-Andria-Trani, Puglia

Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Braceria Trattoria Mari Trani? Condividi la tua esperienza!