“Carne alla brace”

Braceria Trattoria Mari Trani
Al n.21 in classifica su 300 Ristoranti a Trani
Descrizione: Vanity Fair descrive la Puglia come la regione più amata dell'estate italiana dove la vera protagonista non può che essere la cucina. Tra le pagine della rivista spicca anche Braceria trattoria Marì, citata per essere tra le migliori 14 braceria d'Italia. Dalle Pagine di Vanity Fair (22/07/2017) "Suggestivo, accogliente e a conduzione familiare, Braceria Marì, Trani vince la sfida del regno del pesce, nel centro della meravigliosa Trani - si legge sulla rivista online - due vie dal mare, un cantinone accogliente in tufo tutto pietra, tovaglie a quadri, legno e bottiglie. Ti siedi e arriva Marì in persona, o la figlia Debora (qui son tutte donne) e ti racconta che si mangia. Carne a gogò, naturalmente alla brace, ma anche belle verdure e un poco di pesce. In una meraviglia di città strozzata però dai ristoranti per turisti, una sosta verace»
Recensito 24 maggio 2015 da dispositivo mobile

L inverno ci veniamo spesso per la buona carne alla brace cotta molto bene come piace a me.. Accompagnata con del buon vino e terrine di prodotti tipici del territorio. Ambiente modesto per una serata tranquilla. Consiglio!prezzi onestissimi.

Data della visita: maggio 2015
Public_relations1979, Responsabile relazioni con la clientela alle Braceria Trattoria Mari Trani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 maggio 2015

Gentile cliente teniamo molto a ringraziarla per averci dedicato del tempo con questa recensione.
Siamo contenti di essere riusciti ad impressionarla positivamente in tutte le occasioni in cui è stato da noi. La grande varietà di antipasti proposti e l'alta qualità della carne, oltre all'atmosfera familiare e conviviale che si respira da noi, sono i pilastri su cui fondiamo la nostra offerta, unita ad un rapporto qualità prezzo estremamente equilibrato.
Grazie per le sue belle parole e per aver consigliato il nostro locale ai tanti frequentatori di questo portale. Lo apprezziamo molto. Torni da noi quando vuole, Siamo aperti a pranzo nei week end e in estate è possibile anche mangiare all'aperto..!
La aspettiamo!
Un caro saluto, Braceria Trattoria Marì, Trani.

Recensito 23 maggio 2015

Locale caldo e accogliente, Marì simpatica e disponibile. Gli antipasti sono vari e tutti buoni, le marmellate che accompagnano i formaggi sono indimenticabili. La carne ottima, cotta al punto giusto e molto gustosa, anche il vino della casa è buono. I dolci, fatti in casa, sono da provare tutti...e poi l'Elisir di Marì non ha eguali...dona veramente lunga vita..

• Atmosfera

Gentile Domenico grazie per questa recensione. Siamo felici che abbia trovato caldo e accogliente il nostro locale e che abbia apprezzato la nostra cucina semplice, casereccia, ma al tempo stesso estremamente genuina ed autentica. Cerchiamo di portate in tavola solo alimenti freschi e prodotti locali, in modo da enfatizzare quelli che sono gli aromi, i profumi e le fragranze tipiche del nostro amato territorio. Siamo lieti abbia apprezzato le nostre marmellate, i nostri formaggi, la nostra carne e L'elisir di Marì.. un vero toccasana per tutti i nostri graditi ospiti! Torni a trovarci, La aspettiamo!

Recensito 22 maggio 2015 da dispositivo mobile

Torno per la terza volta in questa piccola osteria che profuma di casa e, per la terza volta, vado via contento e sorridente. Sarà per i tanti antipasti, fantasiosi e succulenti (divine le polpette al marsala) o per gli spiedini alla brace ricchi di specialità o forse anche per la divina cotoletta della nonna (rasciale tenerissimo di cavallo impanato senz'uovo e cotto sui carboni). Beh, di tutto un po'. A questo si aggiunge la splendida vitalitá di Deborah che serve ai tavoli elencando i piatti a disposizione con consumata perizia e cordialitá. Insomma veniteci. È come stare a casa, serviti e coccolati però e godendosi, di tanto in tanto, la verve del piccolo figlio di Debbie; un ciclone.

Salve Vincenzo, è un piacere ritrovarla anche qui. Grazie infinite per i complimenti rivolti alla nostra struttura e per il contributo condiviso su questo portale.
Fa sempre piacere ricevere apprezzamenti, ma leggere le sue parole ci riempie di orgoglio, perché da queste traspare una soddisfazione totale, non solo per la bontà dei piatti serviti, ma anche per la cortesia del servizio e soprattutto per l'atmosfera gioviale e familiare che si respira da noi e che, evidentemente riusciamo a trasmettere!
Ogni nostro piatto, dagli antipasti al dolce, è preparato con cura e attenzione dalla chef Marì, utilizzando solo ingredienti di altissima qualità, ricercati sul territorio da fornitori e produttori locali.
Marì, Debora (e il suo piccolo ciclone) la ringraziano caldamente per i complimenti e per le bellissime parole, e l'aspettano presto per un'altra memorabile esperienza.
Alla prossima! Trattoria Braceria Marì Trani.

Recensito 17 maggio 2015 da dispositivo mobile

Locale molto ospitale, accogliente e caloroso. Antipasti squisiti e di ottima qualità. Primi piatti raffinati e gustosissimi. Per non parlare della carne: eccellente!!!
I Dolci sono una prelibatezza. Rapporto qualità-prezzo più che ottimo. Consiglio di cuore a tutti di darci un'occhiata. Ne varrà la pena. Brava Marì e bravo tutto lo staff! SODDISFATTA!

Data della visita: maggio 2015
Public_relations1979, Responsabile relazioni con la clientela alle Braceria Trattoria Mari Trani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 maggio 2015

Gentile cliente, grazie per le belle parole che ci dedica con questa recensione. Sapere di essere riusciti ad impressionarla positivamente ci riempie di gioia e di soddisfazione. Siamo contenti abbia apprezzato la qualità dei nostri antipasti e che abbia trovato raffinati e gustosissimi i nostri primi. Segno che la passione e la dedizione che ci mettiamo nel nostro lavoro premiano sempre.
Grazie anche per i complimenti alla qualità della carne, cotta nella nostra splendida brace a vista, e per aver raccomandato a tutti i visitatori del portale la nostra struttura..
La aspettiamo per una nuova esperienza all'insegna del gusto e della buona cucina. Un caro saluto, Trattoria Braceria Marì, Trani.

Recensito 17 maggio 2015 da dispositivo mobile

Tutto eccellente ... dal menu non troppo elaborato alla cordialità e all ospitalità del personale! Locale ben curato.. ideale per chi ama i piatti tipici della nostra splendida Puglia !

Data della visita: maggio 2015

Gentili Vale e Luca, Grazie mille per aver condiviso la vostra esperienza su questa bacheca. Siamo felicissimi che abbiate gradito il nostro menu, semplice e genuino e che ci abbiate omaggiato con il massimo dei voti, tra l'altro mettendo in evidenza un'altro aspetto a cui teniamo molto, ossia la cordialità e l'ospitalità. Siamo davvero contenti che abbiate apprezzato tutto questo e vi invitiamo a tornare per provare tante altre specialità. Da noi sarete sempre benvenuti. Un caro saluto, Trattoria Braceria Marì Trani.

Gli utenti che hanno visto Braceria Trattoria Mari Trani hanno visto anche

Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Braceria Trattoria Mari Trani? Condividi la tua esperienza!