“DECISAMENTE DA EVITARE.”

Classificato al n.53 di 64 B&B in Trani
Roma
“DECISAMENTE DA EVITARE.”
Recensito il 4 agosto 2009

La bellezza della struttura è cancellata dalla pessima qualità dei servizi e delle stanze. Le stanze sono sporche e piene di formiche (ho alloggiato in 2 camere diverse) i bagni minuscoli, non ci sono armadi e se i letti fossero rimasti quelli del 1400 sarebbero stati più comodi. Il proprietaro è una persona anziana e ha problemi di memoria....richiedete sempre le ricevute e ricordatevi di farvi scalare la caparra, purtroppo tende a dimenticarsi solo che le cose che gli fanno comodo.
Suggerimenti: nel centro storico c'è una vasta scelta di b&b anche nel porticciolo....SCEGLIETE QUELLI.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici

emilia
Recensito il 25 luglio 2009

Abbiamo dormito una notte sola in questo BB e ci è bastata.
La struttura,sicuramente molto bella (ex monastero del 1400), è completamente decadente: il giardino pensile di limoni è trascurato e trasandato. La nostra stanza priva di condizionatore o ventilatore dava su un vicoletto chiassoso. Ma il peggio era la pulizia della camera ed il bagno ...
Insomma non consigliamo questa struttura inadatta a trascorrere anche solo una notte di passaggio.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Trani

Napoli
Recensito il 29 aprile 2008

Salve a tutti,
circa un mese fà ho avuto la fortuna di poter trascorrere un intero weekend di pace e relax a Trani, in Puglia, con il mio ragazzo...ci tengo a specificare che Trani è una città fantastica, nulla a che vedere con il B&B Trani, trattasi di un monastero del 1400 conservato in tutte le sue parti; sembrerebbe caratteristico e affascinante, invece è stato un alloggio infernale!
Le stanze sono divise tra loro da mura così sottili da consentire all'ospite di poter sentire anche il respiro dell'altro cliente, l'acqua del lavandino e della doccia non è potabile (l'acqua potabile poteva essere attinta solo nel corridoio), il pavimento della camera è rimasto quello del 1400 (mattonelle scolorite e rotte), il letto matrimoniale si piega al centro e si alza nei lati, lo sciacquone è attivato dalla "catena" e ogni volta allaga l'intero bagno, non ci sono armadi ma solo un piccolissimo comodino in una camera per 4 persone, buchi e fessure ovunque e, dulcis in fundo, la PULIZIA è INESISTENTE!!!
L'alloggio più sporco in cui sia mai andata.
La nota positiva è il prezzo e l'ubicazione (in pieno centro storico della città a 5 minuti dal porto).
Consiglio: non ci andate!!!!!!!!

• piaciuto di più — L'ubicazione in pieno centro storico
  • piaciuto di meno — Pulizia e qualità della camera
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trani
Bed and Breakfast Germinario
4 Camere a Trani
4 Camere a Trani
N. 16 di 64 a Trani
Affittacamere le Dimore Del Re

Conosci Bed and Breakfast Trani Centro Storico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast Trani Centro Storico

Struttura: Bed and Breakfast Trani Centro Storico
Indirizzo: Via Giacomo Leopardi 28, 76125 Trani, Italia (Nome precedente: Bed and Breakfast Trani)
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Barletta-Andria-Trani > Trani
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.53 di 64 B&B in Trani
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast Trani Centro Storico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Trani
Bed & Breakfast Trani