Il meglio delle recensioni
Festa di compleanno

Ci sono stata un mesetto fa per il compleanno di mia cugina. Proprietario alla mano e cordiale come Leggi il seguito

Recensito il 30 novembre 2017
FrancescaPaola S
da dispositivo mobile
Brutto finale

Mio figlio ha festeggiato la laurea presso questo locale, nel privè dove c'erano altre feste, la Leggi il seguito

Recensito il 1 maggio 2016
alessandracJ272BU
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 21 recensioni

Recensito il 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il locale più brutto della Puglia.. ci sono stato più volte a distanza di anni e ogni volta è sempre la stessa storia.. risse, cibo pessimo della ristorazione e una calca di gente assurda pronta a litigare. Propongono feste a tema ma il tema non si capisce mai qual è. Sconsigliato!!!

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 2 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sporco. Indecente. Gente che fumava dentro. Disordine. Malcontento ovunque. Più che gente eravamo delle pecore ammassate pronte x un macello. Ma questa LAMPARA???? Cambiate gestione... avevo quasi voglia di aiutarvi.

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 15 agosto 2016

Abbiamo avuto la malsana idea di festeggiare la vigilia del ferragosto in questo locale ed è stato un vero incubo!!!! Cominciando dall'arrivo, con accoglienza inesistente e pagamento anticipato, il servizio è stato pessimo e molto disorganizzato, con camerieri chiaramente improvvisati e spaesati, con piatti arrivati tardissimo o arrivati solo alla metà dei commensali o non arrivati affatto, menu fatto di pochi piatti freddi, tristi e chiaramente preconfezionati, sistemazione del tavolo, decisa dall'organizzazione, sulla pista, tavolo poi improvvisamente e sgarbatamente smantellato, come pure le sedie, per dare spazio al ballo (quindi siamo rimasti in piedi o abbiamo dovuto ballare con borse e giacche addosso!!!), musica di sottofondo alla cena assordante che impediva qualsiasi possibilità di conversazione, spettacolo live cominciato tardissimo con musica caotica e voci sgradevoli, stridule e spesso calanti. Per non parlare dei servizi igienici che andrebbero non solo lavati e igienizzati, ma completamente ristrutturati!!!
Siamo rimasti sconvolti perché stiamo parlando della LAMPARA, locale storico tra i più blasonati d'Italia!!! Dei grandi fasti del passato non c'è neppure l'ombra!!!! Assolutamente sconsigliato!!!!

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 20 giugno 2016

Posto bellissimo, ci vado quando posso. Ideale per le serate con amici con una location spettacolare. sicuramente un punto di riferimento nella zona.

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 13 maggio 2016

Sono stato in discoteca qualche sabato fa.....
1) Servizi igienici paurosi
2) Tempi biblici per avere da bere
3) Gente che fumava dovunque, alla faccia della più basilare norma di sicurezza
4) Numero spropositato di gente rispetto alla capienza..un mare, un inferno di gente tutta accalcata con nessuna possibilità di divertirsi, con pericolo di litigare dietro l'angolo, e con assoluta impossibilità di salvarsi in caso di emergenza

MAI PIU'...Assolutamente sconsigliato

Data dell'esperienza: febbraio 2016