“Il miglior locale della Puglia...dicevano!!”
Recensione di La Lampara Club

La Lampara Club
Al n.5 in classifica su 5 Vita notturna a Trani
Dettagli sull'attrazione
Recensito 19 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata con amici in questo"locale" a capodanno!! Serata organizzata malissimo, sporcizia ovunque , nel locale non si poteva stare perché il fumo faceva male agli occhi!! Abbiamo fatto 200 km per passare la serata più bella dell'anno e siamo stati trattati malissimo!!
Il pallino che vi ho dato è solo perché era inevitabile!!
Cercate di pensare più alla qualità della festa e non solo al punto economico!! Non c'era spazio nemmeno per camminare!!!

Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il locale più brutto della Puglia.. ci sono stato più volte a distanza di anni e ogni volta è sempre la stessa storia.. risse, cibo pessimo della ristorazione e una calca di gente assurda pronta a litigare. Propongono feste a tema ma il tema non si capisce mai qual è. Sconsigliato!!!

Recensito 2 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sporco. Indecente. Gente che fumava dentro. Disordine. Malcontento ovunque. Più che gente eravamo delle pecore ammassate pronte x un macello. Ma questa LAMPARA???? Cambiate gestione... avevo quasi voglia di aiutarvi.

Recensito 15 agosto 2016

Abbiamo avuto la malsana idea di festeggiare la vigilia del ferragosto in questo locale ed è stato un vero incubo!!!! Cominciando dall'arrivo, con accoglienza inesistente e pagamento anticipato, il servizio è stato pessimo e molto disorganizzato, con camerieri chiaramente improvvisati e spaesati, con piatti arrivati tardissimo o arrivati solo alla metà dei commensali o non arrivati affatto, menu fatto di pochi piatti freddi, tristi e chiaramente preconfezionati, sistemazione del tavolo, decisa dall'organizzazione, sulla pista, tavolo poi improvvisamente e sgarbatamente smantellato, come pure le sedie, per dare spazio al ballo (quindi siamo rimasti in piedi o abbiamo dovuto ballare con borse e giacche addosso!!!), musica di sottofondo alla cena assordante che impediva qualsiasi possibilità di conversazione, spettacolo live cominciato tardissimo con musica caotica e voci sgradevoli, stridule e spesso calanti. Per non parlare dei servizi igienici che andrebbero non solo lavati e igienizzati, ma completamente ristrutturati!!!
Siamo rimasti sconvolti perché stiamo parlando della LAMPARA, locale storico tra i più blasonati d'Italia!!! Dei grandi fasti del passato non c'è neppure l'ombra!!!! Assolutamente sconsigliato!!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 20 giugno 2016

Posto bellissimo, ci vado quando posso. Ideale per le serate con amici con una location spettacolare. sicuramente un punto di riferimento nella zona.

Gli utenti che hanno visto La Lampara Club hanno visto anche

Bisceglie, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci La Lampara Club? Condividi la tua esperienza!