“Il top del top”

La Lampara Club
Al n.5 in classifica su 5 Vita notturna a Trani
Dettagli sull'attrazione
Recensito 20 giugno 2016

Posto bellissimo, ci vado quando posso. Ideale per le serate con amici con una location spettacolare. sicuramente un punto di riferimento nella zona.

Recensito 13 maggio 2016

Sono stato in discoteca qualche sabato fa.....
1) Servizi igienici paurosi
2) Tempi biblici per avere da bere
3) Gente che fumava dovunque, alla faccia della più basilare norma di sicurezza
4) Numero spropositato di gente rispetto alla capienza..un mare, un inferno di gente tutta accalcata con nessuna possibilità di divertirsi, con pericolo di litigare dietro l'angolo, e con assoluta impossibilità di salvarsi in caso di emergenza

MAI PIU'...Assolutamente sconsigliato

Recensito 1 maggio 2016 da dispositivo mobile

Mio figlio ha festeggiato la laurea presso questo locale, nel privè dove c'erano altre feste, la serata è stata bella ma rovinata dal furto della fotocamera , con tante foto importanti, sono bastati pochi minuti di disattenzione per far sì che si verificasse questo inconveniente che ha rovinato la serata. Servirebbe un controllo maggiore da parte del servizio di sicurezza.

Recensito 6 aprile 2016 da dispositivo mobile

Location spettacolare tanta bella gente immersa tra profumi di terra e mare. Drink di varia scelta posto ben curato nei dettagli ottima vigilanza e sicurezza per gli ospiti. Tutto bello complimenti a tutto lo staff

Vedi altre recensioni
Recensito 5 marzo 2016

Serata cena + disco. Prezzo 35€ nella media per il servizio ricevuto,ma con qualche modifica da apportare. Cena un pó deludente,piatto freddi o poco cotti,menù fisso a base di pesce con antipasti per due,primo risotto poco cotto e secondo un filetto di spigola crudo,dolce e vino locale.
La cena un pò deludente.
Post cena,in un sala accanto ,dove l'etâ media era.dai 16 ai 25,quantitâ di gente molto superiore alla portata della sala,infatti alle 2:00 la gentr continuava ad entrare,ma il locale era pienissimo,non ci si muoveva più.

Gli utenti che hanno visto La Lampara Club hanno visto anche

Bisceglie, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci La Lampara Club? Condividi la tua esperienza!