Il meglio delle recensioni
Festa di compleanno

Ci sono stata un mesetto fa per il compleanno di mia cugina. Proprietario alla mano e cordiale come Leggi il seguito

Recensito il 30 novembre 2017
FrancescaPaola S
da dispositivo mobile
Brutto finale

Mio figlio ha festeggiato la laurea presso questo locale, nel privè dove c'erano altre feste, la Leggi il seguito

Recensito il 1 maggio 2016
alessandracJ272BU
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 21 recensioni

Recensito il 13 maggio 2016

Sono stato in discoteca qualche sabato fa.....
1) Servizi igienici paurosi
2) Tempi biblici per avere da bere
3) Gente che fumava dovunque, alla faccia della più basilare norma di sicurezza
4) Numero spropositato di gente rispetto alla capienza..un mare, un inferno di gente tutta accalcata con nessuna possibilità di divertirsi, con pericolo di litigare dietro l'angolo, e con assoluta impossibilità di salvarsi in caso di emergenza

MAI PIU'...Assolutamente sconsigliato

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 1 maggio 2016 da dispositivo mobile

Mio figlio ha festeggiato la laurea presso questo locale, nel privè dove c'erano altre feste, la serata è stata bella ma rovinata dal furto della fotocamera , con tante foto importanti, sono bastati pochi minuti di disattenzione per far sì che si verificasse questo inconveniente che ha rovinato la serata. Servirebbe un controllo maggiore da parte del servizio di sicurezza.

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 6 aprile 2016 da dispositivo mobile

Location spettacolare tanta bella gente immersa tra profumi di terra e mare. Drink di varia scelta posto ben curato nei dettagli ottima vigilanza e sicurezza per gli ospiti. Tutto bello complimenti a tutto lo staff

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 5 marzo 2016

Serata cena + disco. Prezzo 35€ nella media per il servizio ricevuto,ma con qualche modifica da apportare. Cena un pó deludente,piatto freddi o poco cotti,menù fisso a base di pesce con antipasti per due,primo risotto poco cotto e secondo un filetto di spigola crudo,dolce e vino locale.
La cena un pò deludente.
Post cena,in un sala accanto ,dove l'etâ media era.dai 16 ai 25,quantitâ di gente molto superiore alla portata della sala,infatti alle 2:00 la gentr continuava ad entrare,ma il locale era pienissimo,non ci si muoveva più.

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 19 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Credo di non aver mai mangiato peggio nella mia vita!
Piatti vestiti di belle parole, ma di scarsissima qualità e immangiabili!
Hanno toccato il fondo con la "rana pescatrice in crosta di panettone" (sì, ho scritto bene, PANETTONE! con tanto di uvetta!).
Sconsigliatissimo.

Data dell'esperienza: dicembre 2015