Il meglio delle recensioni
Festa di compleanno

Ci sono stata un mesetto fa per il compleanno di mia cugina. Proprietario alla mano e cordiale come Leggi il seguito

Recensito il 30 novembre 2017
FrancescaPaola S
da dispositivo mobile
Da evitare

Abbiamo deciso di festeggiare il compleanno di un amico prenotando un privè per rimanere riservati Leggi il seguito

Recensito il 29 aprile 2018
Saviolamanna
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 21 recensioni

Recensito il 6 aprile 2016 da dispositivo mobile

Location spettacolare tanta bella gente immersa tra profumi di terra e mare. Drink di varia scelta posto ben curato nei dettagli ottima vigilanza e sicurezza per gli ospiti. Tutto bello complimenti a tutto lo staff

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 5 marzo 2016

Serata cena + disco. Prezzo 35€ nella media per il servizio ricevuto,ma con qualche modifica da apportare. Cena un pó deludente,piatto freddi o poco cotti,menù fisso a base di pesce con antipasti per due,primo risotto poco cotto e secondo un filetto di spigola crudo,dolce e vino locale.
La cena un pò deludente.
Post cena,in un sala accanto ,dove l'etâ media era.dai 16 ai 25,quantitâ di gente molto superiore alla portata della sala,infatti alle 2:00 la gentr continuava ad entrare,ma il locale era pienissimo,non ci si muoveva più.

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 19 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Credo di non aver mai mangiato peggio nella mia vita!
Piatti vestiti di belle parole, ma di scarsissima qualità e immangiabili!
Hanno toccato il fondo con la "rana pescatrice in crosta di panettone" (sì, ho scritto bene, PANETTONE! con tanto di uvetta!).
Sconsigliatissimo.

Data dell'esperienza: dicembre 2015
Recensito il 26 ottobre 2015

Non mi dilungo sulla discoteca:é il solito carnaio che tutti conoscono e che é inutile descrivere.
Tuttavia questo locale pretende anche di offrire un servizio da ristorante:iniziamo col dire che l'atmosfera é abbastanza cupa,ma questi sono gusti.Riguardo il servizio era molto approssimativo,al limite della improvvisazione,tanto che un commensale accanto a me ha avuto difficoltà nel reperire una semplice birra.Quando si portano degli antipasti al centro e si devono consumare nei sottopiatti credo sia decisamente fuori luogo (anche perché ci avevo trovato un paio di formiche a inizio serata). Il pane é stato portato a caso nel bel mezzo della cena,dopo portate che lo avrebbero richiesto.Le pietanze erano abbastanza gradevoli al gusto,ma piuttosto misere e presentate approssimativamente.
Se volete una discoteca andate pure, ma i ristoranti sono un'altra cosa.

Recensito il 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un tavolo per sei e ci hanno fatto aspettare 20 min dicendo che la nostra non era una prenotazione ma un posto in lista d'attesa. Una volta accomodati altri 20 min per gli antipasti. Abbiamo ordinato 6 menu a 35 euro a base di mare con antipasti, primo, secondo e vino. Dopo poco il cameriere ci dice che il tonno previsto per secondo era finito e non c'era un'alternativa; lo stesso per il vino, dopo la prima bottiglia era finito e abbiamo dovuto sceglierne un altro (intanto abbiamo visto la cameriera passare con 2 bottiglie di quel vino che era finito). Il menù molto scadente; per antipasto due piattoni di frittura e due di prosciutto crudo in brodo di mozzarella, impresentabile, stile trattoria (anzi peggio ); 2 porzioni di baccala con stracciatella e 2 di tentacoli di polpo alquanto misere. Poi il primo: i cavatelli con le vongole non erano male ma i troccoli con le cozze inmangiabili, praticamente la pasta era cruda. Abbiamo chiesto il conto e ovviamente altri 20 min finché alla fine, arrivato al limite, mi sono lamentato alzando un po i toni; sembrava si fossero risentiti e ci hanno fatto pagare 20 euro a testa anziché 35; ciò non cambia la mia idea che cmq non ci tornerò più. Do due stelle solo perché forse alla fine si sono resi conto.

Data dell'esperienza: agosto 2015