“Ottimo”

sil66
Cornaredo, Italia
“Ottimo”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ottima soluzione per il nostro breve soggiorno a Trani. L'appartamento e' molto bello, spazioso e arredato con gusto. E' presente una grandissima cucina, accessoriata in tutto, che può essere richiesta ad uso esclusivo: ne abbiamo apprezzato la pulizia e alcuni particolari che fanno la differenza (fantastica la macchinetta per caffe' espresso fornita di cialde di ottima qualità').
Bello anche il terrazzo al piano di sopra, dove e' possibile rilassarsi ammirando il campanile della cattedrale.
Posizione perfetta, a due passi dal porto e quindi in pieno centro storico.
Unica pecca l'assenza di climatizzatore nella seconda camera, dove, mancando anche una finestra, non e' stato possibile godere di un buon sonno.
Grazie al signor Sabato, che ha saputo accoglierci come ospiti piu' che come clienti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
grigou
paris
“Eccellente”
Recensito il 1 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo trovato questa camera per caso ed è stata un'ottima sorpresa. Il propriettario è stato simpaticissimo e molto disponibile, e ci ha dato ottimi consigli turistici. L'appartamento è situato in una zona tranquilla del centro storico, ad un minuto del porto a piedi, ma senza gli inconvenienti di una casa sul mare. La pulizia era perfetta e la camera perfettamente attrezzata! Ci torneremmo volentieri!

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: L'accoglienza e la situazione della camera
Aspetti meno apprezzati: La partenza
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
2 ago 2015
Gentile Signor Bron è stato semplice per noi essere disponibile con una bellissima coppia come la vostra.
Ci farebbe veramente piacere rivedervi presto per scambiare opinioni con una persona molto preparata come lei e bere una buona birra Fresca!!!!
Un grande saluto e a presto.
ChefRober
Trani, Italia
“Bella realta'”
Recensito il 20 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Dovrebbero tutti quelli che intraprendono l'attività di albergatore dedicare la cura e le attenzione che il proprietario ha riservato a questo b&b.
Arredi nettamente sopra la media degni di un hotel di categoria superiore. Curato nei particolari e con gusto offre un ottimo comfort, le stanze sono insonorizzate perfettamente.

26 nov 2014
Gentile Signor Luigi,
grazie per la sua recensione che mi permette di sottolineare che per noi non esistono clienti ma OSPITI.
Speriamo vivamente di riaverla presto da noi e magari rifumare insieme un ottimo sigaro e del buon Rum, nella serenità della nostra terrazza.
gianfranc
“Lusso e comfort”
Recensito il 9 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho pernottato solo per una notte (purtroppo) ma la squisita accoglienza ricevuta da Sabato e la splendida location mi hanno davvero colpito. Sicuramente in origine non è stata progettata come casa vacanze ma come dimora di lusso. Tutto è decisamente sopra la media , dagli armadi a muro degni di un negozio londinese ai sanitari dei bagni . Dormire su di un materasso in memory foam poi è decisamente rilassante e rigenerante. Ci ritorno di sicuro. Consigliatissimo .

20 nov 2014
La ringraziamo vivamente per la sua recensione, che ha colto in pieno lo spirito con il quale abbiamo deciso di accogliere i nostri ospiti, massima cordialità ma anche e soprattutto dare a tutti un confort altissimo.
Speriamo di riavervi presto nostri ospiti ma nel frattempo un grande saluto in particolar modo alla piccola Francesca.