“Bella realta'”

ChefRober
Bari, Italia
“Bella realta'”
Recensito il 20 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Dovrebbero tutti quelli che intraprendono l'attività di albergatore dedicare la cura e le attenzione che il proprietario ha riservato a questo b&b.
Arredi nettamente sopra la media degni di un hotel di categoria superiore. Curato nei particolari e con gusto offre un ottimo comfort, le stanze sono insonorizzate perfettamente.

26 nov 2014
Gentile Signor Luigi,
grazie per la sua recensione che mi permette di sottolineare che per noi non esistono clienti ma OSPITI.
Speriamo vivamente di riaverla presto da noi e magari rifumare insieme un ottimo sigaro e del buon Rum, nella serenità della nostra terrazza.
gianfranc
Andria, Italia
“Lusso e comfort”
Recensito il 9 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho pernottato solo per una notte (purtroppo) ma la squisita accoglienza ricevuta da Sabato e la splendida location mi hanno davvero colpito. Sicuramente in origine non è stata progettata come casa vacanze ma come dimora di lusso. Tutto è decisamente sopra la media , dagli armadi a muro degni di un negozio londinese ai sanitari dei bagni . Dormire su di un materasso in memory foam poi è decisamente rilassante e rigenerante. Ci ritorno di sicuro. Consigliatissimo .

20 nov 2014
La ringraziamo vivamente per la sua recensione, che ha colto in pieno lo spirito con il quale abbiamo deciso di accogliere i nostri ospiti, massima cordialità ma anche e soprattutto dare a tutti un confort altissimo.
Speriamo di riavervi presto nostri ospiti ma nel frattempo un grande saluto in particolar modo alla piccola Francesca.