125 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Trani(Trani)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
72 USD
  • Ristorante
171 USD
143 USD
Expedia.com
85 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Il Sole(Trani)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
63 USD
B&B.it
  • Colazione inclusa
B&B Seisulmare - Resort Cattedrale(Trani)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
B&B.it
La Maison(Trani)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
B&B Villa Mediterranee(Trani)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotels.com
  • Parch. gratis
Recensito 20 maggio 2018

Viaggio MOLTISSIMO per lavoro.
L'hotel San Paolo al Convento dispone e offre tutto l'indispensabile, il necessario, l'utile, il piacevole e il comodo perché il soggiorno sia "indimenticabile" sotto tutti i profili.
Grazie!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Sara A, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel San Paolo al Convento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Gentile Ospite, la ringraziamo per le sue cortesi parole. La soddisfazione dei nostri clienti è il fine ultimo di tutto il nostro lavoro. Grazie ancora per averci scelto e torni a trovarci presto. Un cordiale saluto da tutto lo staff.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato nel centro storico di Trani con una bellissima vista sul porto e sulla cattedrale.
Collocato in un edificio storico molto suggestivo.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Da evidenziare qualità e varietà della colazione che viene servita in una vecchia cappella.
Personale molto cortese.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Sara A, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel San Paolo al Convento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Gentilissimo Ospite, la ringraziamo per l'ottimo feedback. Ci auguriamo di rivederla presto. Un cordiale saluto da tutto lo staff.

Recensito 6 maggio 2018

Ottima la posizione sul mare. Manca il parcheggio, ma si può sostare sul lungomare. Vista mozzafiato sul porto. Discreta la colazione. Personale gentile. Camera grande e molto pulita. Consiglio questa struttura.

Consiglio sulle camere: vista mare
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Ospite, la ringraziamo per il tempo che ha deciso di dedicarci. Le opinioni dei nostri clienti sono molto importanti per noi. Ci auguriamo di poterla rivedere presto. Un saluto cordiale.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo hotel con un gruppo di amici. Le nostre stanze avevano vista mare, spaziosissisime, pulite e restaurate di recentemente. Semplicemente fantastiche. Personale disponibile e gentilissimo. La colazione, ottima ed abbondante, è servita nel ex refettorio del convento. Consiglio a chiunque questo hotel.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Sara A, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel San Paolo al Convento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018

Gentilissima Ospite, grazie per l'ottima recensione. Ci auguriamo di avere presto una nuova occasione per poterla incontrare. Un saluto speciale a lei ed ai suoi amici da tutto lo staff dell' Hotel San Paolo al Convento.

Recensito 25 aprile 2018

Hotel in posizione strategica con affaccio sul bellissimo porticciolo di Trani.
Ricavato da un ex convento, ne conserva intatto il fascino e molti particolari dell'epoca.
Soggiorno tranquillo e servizio assolutamente all'altezza da parte di personale gentile ed efficiente.
Consigliato assolutamente.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Sara A, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel San Paolo al Convento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2018

Gentile Ospite, un sentito grazie per l'ottimo commento, siamo lieti che il suo soggiorno presso il nostro hotel sia stato all'altezza delle aspettative. Ci auguriamo di avere presto una nuova occasione per poterla incontrare. Cordiali saluti da tutto lo staff.