“buona accoglienza”

cristinae
Bolzano, Italia
“buona accoglienza”
Recensito il 25 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Abbiamo dormito qui solo una notte, e stranamente eravamo gli unici ospiti, per cui abbiamo scelto la stanza più grande a disposizione. Abbiamo visto anche le altre, più piccole ma accoglienti, sebbene il bagno possa risultare angusto in questa stanze. Ristrutturato da poco, l'arredamento è nuovo, tutto è molto pulito. A disposizione gratuita la macchina del caffè, bollitore, microonde, fette biscottate, acqua e succhi di frutta. Il gestore è generoso di informazioni e suggerimenti, la zona è tranquilla e comodissima per visitare il centro, si può parcheggiare nella piazzetta. Ci siamo trovati molto bene.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
ciacino
puglia
“Carinissimo!!”
Recensito il 22 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Siamo appena rientrati da un weekend favoloso a Trani...abbiamo soggiornato in questo b&b per una sola notte ma la nostra esperienza e più che positiva...anzitutto vicinissimo al centro storico ma sopratutto pulito e minimalista...a noi è piaciuto...le camere sono silenziose e si riposa bene. Lo consigliamo a tutti x visitare questa splendida città che merita davvero!!

Ho viaggiato con: Familiari
Vivieama
“Incantevole”
Recensito il 15 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Posto ideale per rilassarsi davvero. Curato anche nei piccoli dettagli con un tocco di originalità. Molto confortevole, lenzuola profumate e bagno pulitissimo. Ad un passo dal mare e dalle bellezze di Trani. I proprietari sono gentili e disponibili oltre che ottime guide turistiche. io , la mia famiglia e I miei amici siamo molto soddisfatti. Esperienza da ripetere e che consigliamo a chi vuol visitate Trani.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Andrea L
Rapolla, Italia
“Accogliente e originale!”
Recensito il 12 ottobre 2013 per un soggiorno a ottobre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in ottobre in questo B&B. Nonostante sia localizzato al centro di Trani, la camera è assolutamente silenziosa e tranquilla, oltre ad essere molto bella e luminosa. Inoltre, la pulizia viene fatta ogni giorno.
Non è inclusa la colazione, ma abbiamo avuto a nostra disposizione le bevande in frigo e macchinetta del caffè.
Il proprietario è simpaticissimo e ti da molte indicazioni per vivere al meglio il soggiorno: Trani è favolosa! Consigliatissimo ... ritorneremo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La camera pulita e silenziosa
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
21 ott 2013
Grazie Andrea: il nostro desiderio è proprio quello di far sentire a proprio agio i nostri ospiti nella loro scoperta di questa meravigliosa e amabile Trani. Alla prossima.