“Incantevole”

Molto buono - basato su 4 recensioni

Vivieama
“Incantevole”
Recensito il 15 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Posto ideale per rilassarsi davvero. Curato anche nei piccoli dettagli con un tocco di originalità. Molto confortevole, lenzuola profumate e bagno pulitissimo. Ad un passo dal mare e dalle bellezze di Trani. I proprietari sono gentili e disponibili oltre che ottime guide turistiche. io , la mia famiglia e I miei amici siamo molto soddisfatti. Esperienza da ripetere e che consigliamo a chi vuol visitate Trani.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Andrea L
Rapolla, Italia
“Accogliente e originale!”
Recensito il 12 ottobre 2013 per un soggiorno a ottobre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in ottobre in questo B&B. Nonostante sia localizzato al centro di Trani, la camera è assolutamente silenziosa e tranquilla, oltre ad essere molto bella e luminosa. Inoltre, la pulizia viene fatta ogni giorno.
Non è inclusa la colazione, ma abbiamo avuto a nostra disposizione le bevande in frigo e macchinetta del caffè.
Il proprietario è simpaticissimo e ti da molte indicazioni per vivere al meglio il soggiorno: Trani è favolosa! Consigliatissimo ... ritorneremo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La camera pulita e silenziosa
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
21 ott 2013
Grazie Andrea: il nostro desiderio è proprio quello di far sentire a proprio agio i nostri ospiti nella loro scoperta di questa meravigliosa e amabile Trani. Alla prossima.
Non sono state fornite le tariffe per questa struttura. Per informazioni sul prezzo totale contatta il proprietario/gestore.
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.