“Accogliente e originale!”

Andrea L
Rapolla, Italia
“Accogliente e originale!”
Recensito il 12 ottobre 2013 per un soggiorno a ottobre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in ottobre in questo B&B. Nonostante sia localizzato al centro di Trani, la camera è assolutamente silenziosa e tranquilla, oltre ad essere molto bella e luminosa. Inoltre, la pulizia viene fatta ogni giorno.
Non è inclusa la colazione, ma abbiamo avuto a nostra disposizione le bevande in frigo e macchinetta del caffè.
Il proprietario è simpaticissimo e ti da molte indicazioni per vivere al meglio il soggiorno: Trani è favolosa! Consigliatissimo ... ritorneremo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La camera pulita e silenziosa
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
21 ott 2013
Grazie Andrea: il nostro desiderio è proprio quello di far sentire a proprio agio i nostri ospiti nella loro scoperta di questa meravigliosa e amabile Trani. Alla prossima.